logo

Francesco Sole e Giulia Cavaglià fidanzati: il “poeta web” spiega come è nata la relazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-17

Dopo la sfortunata parentesi dedicata a Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ha ritrovato il sorriso con un nuovo amore. La ex tronista da alcune settimane frequenta la webstar Francesco Sole. Non sono poche le storie Instagram ed i post in cui i due compaiono insieme, ma nelle scorse ore hanno fatto un passo in più …

article-post

Dopo la sfortunata parentesi dedicata a Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ha ritrovato il sorriso con un nuovo amore. La ex tronista da alcune settimane frequenta la webstar Francesco Sole. Non sono poche le storie Instagram ed i post in cui i due compaiono insieme, ma nelle scorse ore hanno fatto un passo in più scambiandosi un appassionato bacio a favor di camera durante una serata di karaoke in compagnia di Soleil Sorge e Iconize.

Francesco Sole parla della relazione con Giulia Cavaglia

A raccontare com’è nata questa storia è lo stesso Francesco Sole in alcune Stories dove spiega:

La cosa con Giulia è nata che dovevamo vederci per una roba che poi vi racconterò e che sta per uscire tra l’altro. Poi non ho capito bene cosa le frulla per la testa perché non si fa capire molto bene, e adesso è qua al loft da me da un po’ di giorni. È suo praticamente, dorme, vive, mangia. La colazione la preparo sempre io.

La precedente storia con Manuel Galiano

Prima dell’estate Giulia Cavaglià aveva avuto una velocissima storia con Manuel Galiano, sua scelta durante il percorso a Uomini e Donne. Con il ragazzo il rapporto era presto naufragato con tanto di accuse a vicenda e pensanti frecciatine social. Sarà Francesco la persona giusta per lei? Sicuramente la riempirà di dediche, poesie e post-it!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia Cavaglià dopo Manuel Galiano ha trovato l’amore tra le braccia della webstar Francesco Sole: ecco il bacio che lo conferma 🍋

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche