logo

Giulia Cavaglià VS Manuel Galiano: “Mi ha tradita! Pensavo ai follower perché lui non lavorava”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-27

Giulia Cavaglià parla di Manuel Galiano ed è molto precisa: tra accuse e polemiche, ecco la replica dell’ex tronista di Uomini e Donne.

article-post

Giulia Cavaglià parla di Manuel Galiano ed è molto precisa: “Manuel appena siamo usciti dal programma non aveva così tanta voglia di passare il tempo con me (…) All’interno del programma lui si è dimostrato molto più innamorato di quello che in realtà non fosse”. A sostegno di questa tesi il fatto che, quando lui ha trascorso un weekend a Monaco e lei poco distante da lì, stando al racconto di lei il ragazzo non abbia trovato 10 minuti per incontrarla.

Giulia Cavaglià: “Manuel Galiano? Convinta che mi abbia tradita!”

In merito alla vacanza a Ibiza, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha dubbi: “Sono uscite tutte le segnalazioni del mondo io ad oggi sono praticamente convinta che lui mi abbia tradita”. Quando Raffaella Mennoia le fa notare che dopo un percorso di 3 mesi i telespettatori non si aspettano che una storia salti per una vacanza Giulia Cavaglià cerca di replicare.

“Beh Raffi – esordisce – se uno viene tradito magari si lascia anche, perché io cornuta e contenta non ci sto”. Ma che cosa si rimprovera la Cavaglia? In realtà poco e niente: “Non penso di aver sbagliato tanto con questa persona (…) io magari sono testarda, dall’altra parte però non c’è stata una persona che voleva farmi capire le cose”. Successivamente, la torinese ha replicato all’ex fidanzato Manuel Galiano anche tramite le Stories di Instagram.

“Pensavo solo ai follower? Lo facevo per lui che aveva un lavoro!”

“Io mi preoccupavo solo dei follower? Vorrei ricordare che io un’occupazione l’avevo prima del programma, che mi permetteva di campare! Al contrario magari suo che non aveva una stabilità tale, per cui a me andava di aiutarlo. Quindi io ho semplicemente fatto in modo che lui potesse stare tranquillo, mi sta dando una colpa che… vi giuro mi fa stare veramente male questa cosa, perché avrei dovuto farmi i fatti miei!”, ha esordito Giulia Cavaglià.

L’ex tronista di Uomini e Donne è convinta del tradimento: “In più ragazzi, concludo dicendo che quando dico che una donna certe cose se le sente, intendo semplicemente dire che ho delle persone nell’ambito calcistico che mi hanno confermato quello che Manuel faceva ad Ibiza e di conseguenza io ne ho la certezza! Ovviamente non posso mettere in mezzo queste persone!”.

Potrebbe interessarti anche