logo

Francesco Sole, gli haters gli bruciano la macchina oppure è stato un semplice incidente?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-16

Bruciata la macchina di Francesco Sole: attacco haters o semplice incidente?

article-post

Francesco Sole un tempo era un personaggio amato, poi improvvisamente tutto l’odio del web si è riversato addosso ad un ventenne. Accusato di essere raccomandato praticamente da chiunque, si è affidato all’ala protettrice del buon Francesco Facchinetti, successivamente, un programma televisivo, nella prima serata del sabato sera insieme a Belen Rodriguez, poi un libro e un incoraggiamento da parte di Selvaggia Lucarelli (anche lei di recente nell’agenzia di Facchinetti) e la nascita dell’hashtag #selvaggianonmentire.

Distrutta dalle fiamme la macchina di Francesco Sole: attacco haters o semplice incidente?

Sembrava una caz*ata, ma la cosa ha preso piede e Sole, che di anni ne ha poco più di venti ha tenuto il sorriso in faccia per mesi, finché, come tutte le persone normali anche lui è crollato. Haters che lo riempiono costantemente di insulti volgari, offensivi e fuori dall’immaginario collettivo. Pagine Facebook cariche d’odio che gli augurano la morte solo per… solo perché ha un bel viso, guadagna bene, può avere qualsiasi ragazza e cerca di praticare il “buon umore”? praticamente sì, il tutto frullato ad una frustrazione continua degli YuoTuber che nonostante anni di gavetta poco o nulla hanno ancora concretizzato. “E’ raccomandato!” si urla… chi non lo è?

Francesco Sole accusato di essere raccomandato, gli hanno bruciato la macchina?

Accusato di non avere meriti, di farsi montare i video e di farseli anche scrivere e girare. Insomma, per il popolo del web Francesco Sole non avrebbe alcun merito e quindi, tra le altre cose gli hanno bruciato la macchina. Questo gesto ha colpito il ragazzo in maniera “violenta”, tanto da scrivere un post di sfogo sulla pagina Facebook in quanto, da mesi è sempre rimasto in silenzio regalando indifferenza agli attacchi mediatici. Alcuni lo attaccano ancora di mentire in quanto, pare che l’incendio sia stato “scatenato” dalla macchina del calciatore Davide Biondini, posteggiata accanto a quella di Sole.

In merito a ciò, si apprende dall’Ansa che l’incendio pare sia stato del tutto accidentale, quasi sicuramente per via di un corto circuito nel vano motore dell’auto di Biondini. La Bmw distrutta accanto al veicolo del calciatore è quella di Francesco, all’anagrafe Gabriele Dotti. Accidentale o meno, io al posto di Sole avrei reagito nella stessa maniera vista la “campagna d’odio” totalmente ingiustificata nei suoi confronti. Si sono immediatamente schierati dalla sua parte, Francesco Facchinetti, Selvaggia Lucarelli ed Elisa D’Ospina.

E’ solo un ragazzo di 20 anni o poco più che non fa del male proprio a nessuno, fatevene una cavolo di ragione, ve ne prego.

Potrebbe interessarti anche