logo

Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono in crisi, ecco gli indizi della possibile rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-02

Storia definitivamente al capolinea per Francesco Sole e Giulia Cavaglià? Dopo i primi indizi (già particolarmente chiari), la coppia continua a “disseminare” piccole “briciole” per far comprendere meglio la situazione senza – oggettivamente – raccontarla in maniera diretta. Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono in crisi, ecco gli indizi Gli scatti dove Giulia Cavaglià e …

article-post

Storia definitivamente al capolinea per Francesco Sole e Giulia Cavaglià? Dopo i primi indizi (già particolarmente chiari), la coppia continua a “disseminare” piccole “briciole” per far comprendere meglio la situazione senza – oggettivamente – raccontarla in maniera diretta.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono in crisi, ecco gli indizi

Gli scatti dove Giulia Cavaglià e Francesco Sole compaiono insieme poi, mancano sul web da quasi un mese, altro chiaro sintomo di un malessere diffuso. Dopo l’errore dell’influencer che ha postato per sbaglio un video in cui la sua fidanzata faceva pipì in giardino (sì, avete capito bene…), le cose sono incominciate ad andare male.

Ad avvalorare la crisi tra i due anche il buon Amedeo Venza che ha scritto su Instagram: “Lite furibonda tra Giulia e Francesco Sole. A raccontarlo è un amico della coppia e fa sapere anche che i due ultimamente andavano sempre meno d’accordo!”.

Tra gli ultimi indizi che hanno fatto maggiormente comprendere la situazione, alcuni post particolarmente significativi di Sole. Il primo: “Le cose belle durano se te ne prendi cura”. E il secondo: “Fai attenzione con le parole… Una volta dette possono essere perdonate, non dimenticate!”. Inoltre, la coppia sta passando le vacanze in due posti differenti.

E’ crisi tra i due? Pare di sì…

Potrebbe interessarti anche