logo

Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate: foto e video del matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-02

Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate. La coppia è arrivata a Montalcino vestita di bianco a bordo di un Suv chiaro accolta dagli applausi dei presenti. Mano nella mano sono salite verso il Municipio visibilmente commosse. Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate: foto e video “Oggi è una giornata meravigliosa per …

article-post

Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate. La coppia è arrivata a Montalcino vestita di bianco a bordo di un Suv chiaro accolta dagli applausi dei presenti. Mano nella mano sono salite verso il Municipio visibilmente commosse.

Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate: foto e video

“Oggi è una giornata meravigliosa per i diritti”, questo il primo commento di Paola e Francesca uscendo dal municipio dopo la celebrazione. Circa una trentina di invitati hanno assistito all’intima cerimonia.

Nessun personaggio famoso all’orizzonte ma solamente amici intimi e parenti stretti delle due spose.

I primi a giungere sul luogo, come riporta Il Corriere, sono stati il produttore discografico Diego Calvetti e la cantautrice Isotta, entrambi amici della Turci.

La testimone di nozze di Francesca Pascale è stata la sorella Marianna, per Paola Turci un amico.

La cerimonia è durata circa mezz’ora ed è iniziata con la canzone Is This Love di Bob Marley.

Le due spose hanno detto: “Ci siamo scelte”.

Silvio Franceschelli, il sindaco che ha celebrato le nozze ha commentato commosso “è stata l’Unione più emozionante celebrata in 10 anni e si è visto il sentimento vero tra due persone che si vogliono veramente bene”.

Potrebbe interessarti anche