Formula 1

Formula 1, GP Spagna 2015: la gara in diretta tv, differita e streaming su Sky e Rai, gli orari

Federico Lanza 10/05/2015

Oggi, domenica 10 maggio, appuntamento all’insegna del nuovo Gran Premio di Formula 1 che si va ad inserire in una giornata ricchissima di appuntamenti sportivi non solo all’insegna del calcio ma anche del Giro d’Italia e di altri due sport motoristici quali la Superbike 2015 e la Motocross 2015. Tornando alla F1, oggi andrà in […]

article-post

Oggi, domenica 10 maggio, appuntamento all’insegna del nuovo Gran Premio di Formula 1 che si va ad inserire in una giornata ricchissima di appuntamenti sportivi non solo all’insegna del calcio ma anche del Giro d’Italia e di altri due sport motoristici quali la Superbike 2015 e la Motocross 2015. Tornando alla F1, oggi andrà in scena l’atto finale del GP Spagna 2015 con la gara che andrà a decretare il nome del vincitore, anche se secondo i pronostici dovrebbe coincidere con quello del pilota che ieri ha conquistato la pole nel corso delle qualifiche ufficiali, ovvero Nico Rosberg. Ecco a seguire dove seguire l’evento sulle quattro ruote in diretta tv Sky, differita Rai ed in streaming con i relativi orari.

GP Spagna 2015 di F1: orari gara in diretta tv Sky, differita Rai e streaming

Occhi puntati su Nico Rosberg in occasione della gara di oggi 10 maggio all’insegna del GP Spagna di Formula 1 2015, dopo la sua prima pole della stagione conquistata nel corso delle qualifiche di ieri che si sono corse sul circuito di Barcellona. Non mancherà l’attenzione anche su Lewis Hamilton che detiene al momento il maggior numero di vittorie della stagione 2015. Passiamo quindi agli orari relativi alla messa in onda in tv della gara conclusiva del nuovo Gran Premio.

Si parte dalla diretta tv garantita da Sky sul canale dedicato (Sky Sport F1 HD) con partenza alle ore 14:00. Solo gli abbonati alla tv di Murdoch potranno usufruire anche della diretta streaming dell’evento sulle quattro ruote grazie a Sky Go. Passiamo quindi agli orari della differita Rai: appuntamento alle ore 21:10 su RaiDue con la messa in onda della gara. In questo caso, la visione in streaming (non in diretta) sarà garantita dal sito e dall’app di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche