logo

Formula 1, GP Monaco 2014: gara in diretta tv Sky e streaming e differita Rai

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-05-25

Lo sport motoristico sarà al centro di questa domenica 25 maggio 2014: non solo Superbike, con il GP del Regno Unito, ma anche Formula 1 con l’attesa gara del GP di Monaco che si correrà nel primo pomeriggio odierno sul circuito di Montecarlo, da sempre simbolo della F1. L’attesa sarà tutta sul nome del nuovo …

article-post

Lo sport motoristico sarà al centro di questa domenica 25 maggio 2014: non solo Superbike, con il GP del Regno Unito, ma anche Formula 1 con l’attesa gara del GP di Monaco che si correrà nel primo pomeriggio odierno sul circuito di Montecarlo, da sempre simbolo della F1. L’attesa sarà tutta sul nome del nuovo vincitore del Gran Premio di F1 2014, dopo le qualifiche di ieri che hanno visto primeggiare le Mercedes con Nico Rosberg primo, seguito da Lewis Hamilton.

Prima dell’inizio di questo nuovo GP di Formula 1 2014, i riflettori erano tornati ad accendersi anche su Alonso, che ieri però si è dovuto accontentare di un quinto posto sulla griglia di partenza. Ma vediamo a seguire quali sono gli orari della diretta tv e della nuova differita relativi alla gara del GP di Monaco di F1 2014, con le info sulla diretta streaming.

I motori del nuovo Gran Premio di Formula 1 rappresentato dal GP di Monaco 2014 torneranno a rombare a partire dalle ore 14:00. La diretta tv della gara sarà garantita anche questa volta da Sky grazie al suo canale dedicato Sky Sport F1 HD che trasmetterà come sempre ogni fase del GP, senza tralasciare la possibilità agli abbonati a poter guardare l’evento sulle quattro ruote anche in diretta streaming grazie al servizio Sky Go, disponibile per PC e dispositivi mobili.

Dovranno passare circa 7 ore dall’inizio della gara trasmessa in diretta tv Sky, prima di poter assistere alla differita Rai del GP di Monaco di F1 2014, che prenderà il via su Raidue solo nella prima serata di oggi, domenica 25 maggio, a partire dalle ore 21:10 circa. Anche in questo caso sarà prevista la visione in streaming sul sito Rai.Tv in contemporanea alla differita Rai.

Potrebbe interessarti anche