logo

Floriana Secondi: “Paola Caruso tradiva l’ex e picchiava la madre”, accuse choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Scontro tra donne alfa in diretta da Barbara d’Urso durante Domenica Live. Floriana Secondi e Paola Caruso si sono scontrate (con la prima alle prese con il verso della gallina). Daniele Pompili, nel frattempo, sostiene che l’ex gieffina si frequenti con Merlo (cliccate qui per le ultime news). Floriana Secondi: “Paola Caruso tradiva il suo …

article-post

Scontro tra donne alfa in diretta da Barbara d’Urso durante Domenica Live. Floriana Secondi e Paola Caruso si sono scontrate (con la prima alle prese con il verso della gallina). Daniele Pompili, nel frattempo, sostiene che l’ex gieffina si frequenti con Merlo (cliccate qui per le ultime news).

Floriana Secondi: “Paola Caruso tradiva il suo ex e picchiava la madre”

Daniele Pompili sbotta in collegamento: “Floriana si vede con Moreno da circa un mese. Non è vero che si conoscono da dieci anni, altrimenti l’avrebbe difeso prima. Ti do un’esclusiva Barbara, Floriana e Moreno si fidanzeranno. Uno che si fa pagare le cene dalla propria fidanzata non è un uomo, io almeno ho chiesto scusa. Floriana ti ho voluto bene ma sei stata falsa, siete d’accordo. A che gioco stai giocando? Te la fai con Moreno da oltre un mese…”.

Moreno Merlo smentisce e si scaglia contro l’ex di Floriana: “Tu non hai cognizione di causa perché non conosci Paola Caruso. Dopo tutto quello che hai fatto a Floriana ti permetti di prendere le difese delle donne? Io non chiedo scusa perché non ho fatto niente…”.

A questo punto, Floriana Secondi lancia in diretta una serie di “bombe” accusando Paola Caruso di avere tradito Francesco Caserta (secondo l’ex gieffina, mentre stava con lui frequentava anche un’altra persona).

Poi una seconda accusa choc, avrebbe picchiato la madre adottiva durante il battesimo di Michelino:

Lei è una persona poco seria. Mentre si frequentava con una persona si frequentava con un’altra… hai frequentato un certo Cristian mentre frequentavi il padre di tuo figlio? Che bugiarda che sei… non è così sincera. Se il padre del bambino ce l’ha con lei un motivo c’è! E poi tu nei camerini non sei come appari in televisione.

Il giorno del battesimo hai spinto la madre che ti ha adottato.

Paola Caruso ha smentito tutte le indiscrezioni affermando di avere intenzione di prendere provvedimenti legali nei confronti dell’ex gieffina: come finirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa stiamo vedendo? 🤯 🐓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche