logo

Paola Caruso VS Moreno Merlo: “Fai schifo… verme, stalker e pezzente!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-19

Moreno Merlo in collegamento durante Domenica Live, si è “confrontato” con Paola Caruso. I due si sono accavallati continuamente fino a quando l’ex isolana è “impazzita”. “Fai schifo, ti devi mettere con la faccia sotto come gli struzzi… sapendo cosa ho passato con il padre di mio figlio. Fai schifo, ti devi vergognare. Vai a …

article-post

Moreno Merlo in collegamento durante Domenica Live, si è “confrontato” con Paola Caruso. I due si sono accavallati continuamente fino a quando l’ex isolana è “impazzita”. “Fai schifo, ti devi mettere con la faccia sotto come gli struzzi… sapendo cosa ho passato con il padre di mio figlio. Fai schifo, ti devi vergognare. Vai a lavorare che non fai niente se non parlare di me dalla mattina alla sera. Ti devi vergognare… schifoso! Hai scritto alla sorella del padre di mio figlio sapendo che io ho problemi con loro, fai schifo!”.

Paola Caruso esplode contro Moreno Merlo: “Fai schifo, vergognati!”

Paola Caruso ha continuato: “Ti faccio un’altra denuncia. Io cresco mio figlio da sola e tu ti devi vergognare… sei stato a casa mia, hai abbracciato mio figlio, te lo sei coccolato. Sei una persona orrenda. Il padre di mio figlio non si è mai comportato come questo uomo, è lo schifo”. L’ex Bonas ha avuto una sorta di crisi isterica, piangendo e urlando: “E’ ossessionato da me, io non ce la faccio. E’ un uomo che dice di avermi amato… ma solo per rispetto di mio figlio. Ti devi vergognare, devi sparire. Sei niente immischiato a nulla”.

Barbara d’Urso quasi in conclusione domanda: “Chiamandolo al femminile (Morena e sciacalla, ndr) hai voluto intendere che Moreno sia gay?”. Paola Caruso ha replicato: “No, siamo stati insieme… a letto ci andavamo. Ho sbagliato… come posso pensare che sei gay se siamo stati a letto insieme?”.

Poi la ex Bonas è nuovamente esplosa:

Ci vediamo in tribunale! Parla di te… parli di me perché non hai altri argomenti. Io non ti cag* da tre mesi e ancora parli di me, fai schifo. Vai avanti, fatti la tua vita e trovati una ragazza, divertiti… lasciami fott*re. Io ci penso a mio figlio. Brutto verme, schifoso, pezzente. Fatti la tua vita Merlo, che sei finito. Sei uno stalker, sono quattro mesi che parli di me. Tu mi crei problemi, ti ho fatto 4 denunce.

Potrebbe interessarti anche