logo

Paola Caruso dopo GF Vip, sbotta: “Barbara Alberti e Pupo? Dementi!”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-16

Ieri sera la terza puntata del Grande Fratello Vip ha regalato scontri niente male. E così, dopo le scuse molto tiepide di Salvo Veneziano, è entrata nella Casa anche Paola Caruso per parlare con Ivan Gonzalez. Dopo il loro confronto, Barbara Alberti e Pupo hanno detto la loro sull’ex Bonas. GF Vip, Barbara Alberti e …

article-post

Ieri sera la terza puntata del Grande Fratello Vip ha regalato scontri niente male. E così, dopo le scuse molto tiepide di Salvo Veneziano, è entrata nella Casa anche Paola Caruso per parlare con Ivan Gonzalez. Dopo il loro confronto, Barbara Alberti e Pupo hanno detto la loro sull’ex Bonas.

GF Vip, Barbara Alberti e Pupo offendono la Caruso, Paola furiosa: “Dementi”

“Grazie a tutte le persone educate e coerenti che mi hanno riferito l’episodio della “Signora” Alberti e del “Signor” Pupo… Si qualificano da soli…Si parla per un’ora di rispetto nei confronti delle donne e loro appunto fanno queste belle affermazioni da dementi. Alfonso docet”, ha scritto Paola Caruso su Instagram. Ma cosa hanno detto Barbara Alberti e Pupo?

Mentre la Caruso discuteva con l’ex tronista, Signorini si è collegato in camera da letto per comprendere le reazioni a caldo degli altri gieffini. “Neanche con una forchetta una donna così”, ha affermato la Alberti. Pupo, dallo studio, ha rincarato la dose: “Una così che non sta mai zitta non la toccherei nemmeno io”.

Anche Francesca Cipriani, ha difeso Paola Caruso tramite social: “Barbara Alberti ce l’aveva anche con me da Chiambretti Night. Evidentemente ce l’ha con le bionde o con le donne in generale. Anzi, sicuramente avrà scambiato Paola per me. Nessuno l’ha richiamata, non ci sono provvedimenti. Direi di prendere qualche iniziativa”, ha dichiarato la biondissima showgirl.

Lo scontro tra Paola e Ivan Gonzalez

“Noi non ci siamo piaciuti e non ci siamo capiti. Poi ci siamo chiariti. Sei venuto in Italia e mi hai fatto pure la sorpresa da Barbara. Non ho mai detto che siamo stati fidanzati. E non ho detto che tu sei gay, ma che non abbiamo quagliato. Tu fai questo con tutte le donne: sei un bel ragazzo e se ti strusci con una ragazza lei pensa di piacerti. Non dovevi dirmi che sono un serpente velenoso, ti ho voluto bene”, ha precisato Paola Caruso parlando con Ivan Gonzalez.

Potrebbe interessarti anche