logo

Film in Tv, The Impossible: stasera 30 agosto su RaiUno, trama e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-08-30

Nella prima serata di domenica 30 agosto 2015, in attesa della partenza vera e propria della nuova stagione televisiva, RaiUno schiera contro le altre reti generaliste una pellicola drammatica del 2012, The Impossible, per la regia di Juan Antonio Bayona e che vede nel cast la presenza di Naomi Watts e Ewan McGregor. Il film …

article-post

Nella prima serata di domenica 30 agosto 2015, in attesa della partenza vera e propria della nuova stagione televisiva, RaiUno schiera contro le altre reti generaliste una pellicola drammatica del 2012, The Impossible, per la regia di Juan Antonio Bayona e che vede nel cast la presenza di Naomi Watts e Ewan McGregor. Il film si ispira ad una storia vera, quella di una famiglia colpita dallo tsunami che nel 2004 si registrò nell’Oceano Indiano. Scopriamo a seguire qual è la trama di The Impossibile e le informazioni per la ‘diretta’ e replica streaming del film.

The Impossible, la trama del film di RaiUno in onda stasera

La trama di The Impossibile, il film in onda nella prima serata di oggi 30 agosto sulla prima rete di casa Rai, ruota attorno a ciò che accadde realmente nel 2004 in seguito al potente tsunami provocato dal distruttivo terremoto di magnitudo 9.3 che coinvolse la Thailandia provocando un elevato bilancio di vittime. Maria, Henry e i loro tre figli, stanno trascorrendo le vacanze invernali in un paradiso tropicale nel Sud Est asiatico.

La mattina del 26 dicembre di undici anni fa, mentre la famiglia intera si rilassa in piscina dopo i festeggiamenti del Natale, un rumore terrificante si alza dal mare per dare voce a una enorme onda che da lì a poco travolgerà ogni cosa. Il resto è cronaca, con una lunga lista di morti e feriti.

Il film in onda stasera in Tv, The Impossibile, oltre ad essere trasmesso su RaiUno a partire dalle ore 21:10 potrà essere seguito anche in ‘diretta’ streaming, collegandosi in contemporanea sul sito (o tramite l’app gratuita) di Rai.Tv per la visione da PC o in mobilità. Dal giorno seguente, domani 31 agosto, il film sarà disponibile per la replica streaming collegandosi al medesimo sito (o app) e selezionando la sezione Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche