Fernanda Lessa choc, finge di pugnalarsi: Deianira Marzano “Tuo marito dovrebbe toglierti i social!” – VIDEO

13/04/2020 di Emanuela Longo

Fernanda Lessa ha trovato il modo per eliminare lo stress da quarantena ma contro di lei e le sue Instagram Stories choc si scaglia Deianira Marzano. Cosa è successo nelle ultime ore? Tutto è iniziato da alcune Storie pubblicate dall’ex gieffina la quale in piena emergenza da Coronavirus, ha condiviso un momento della sua quarantena nel quale mima dei gesti certamente controversi, a suo dire per scacciare lo stress accumulato.

Fernanda Lessa choc, finge di pugnalarsi con una forbice

Fernanda Lessa

Con un paio di forbici in mano Fernanda Lessa esegue una sorta di rito scaccia stress per poi puntarsi contro un grosso paio di forbici facendo finta di pugnalarsi. Un gesto certamente fuori luogo nonostante – a quanto pare – la modella stesse usando la sua particolare ironia.

A non gradire affatto questo modo di scherzare è stara Deianira Marzano che dopo la visione delle Instagram Stories della Lessa ha voluto commentare a suo modo – e duramente – quanto pubblicato dalla ex gieffina. E in questo caso ci è andata giù pesante:

Ma Fernanda Lessa che sembra di essere divertente con queste Storie che fa che si accoltella con le forbici, con il coltello, per non stressarsi nella quarantena? Ma ti rendi conto che stai proprio fuori di testa? A te tuo marito ti dovrebbe levare i social, ma che cosa posti? Ma che cosa fai vedere alle gente? Io sono proprio allibita…

L’esperta di gossip ha proseguito con il suo commento contro Fernanda Lessa tuonando ancora:

Tu non è che hai perso il lume della ragione, tu non lo hai mai avuto! Per questa ci vuole l’esorcista, chiamiamo un esorcista. Quando io vi chiamo vip è solamente perché voglio fare una distinzione tra la persona che sta a casa e quella che va in televisione ma per me voi di vip non avete niente. Siete solo dei poveri provinciali!

Quindi Deianira ha invocato ancora una volta l’intervento di un esorcista ed ha criticato aspramente l’atteggiamento della Lessa per la sua mancanza di attenzione verso la condivisione di contenuti controversi:

Ci stanno i minori ma non ti vergogni? Colpa di chi ti ha dato tutta questa visibilità, almeno prima eri nel dimenticatoio.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI