logo

Carlotta Maggiorana, l’affondo a Fernanda Lessa: “Mi ha delusa, ecco cosa faceva alle mie spalle!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-11

L’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana, dopo il suo ritiro dal Grande Fratello Vip e solo dopo la fine del reality ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lanciare un affondo nei confronti di una sua ex coinquilina. Se nella spiatissima Casa la Maggiorana non era riuscita a farsi conoscere fino in fondo regalando …

article-post

L’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana, dopo il suo ritiro dal Grande Fratello Vip e solo dopo la fine del reality ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lanciare un affondo nei confronti di una sua ex coinquilina. Se nella spiatissima Casa la Maggiorana non era riuscita a farsi conoscere fino in fondo regalando ben poche emozioni, adesso potrebbe riscattarsi con alcune sue recenti dichiarazioni che potrebbero scatenare nuove scintille. A finire nel mirino è stata Fernanda Lessa, rispetto alla quale Carlotta ha manifestato non poca delusione.

Carlotta Maggiorana contro Fernanda Lessa: la sua delusione

Nella Casa del Grande Fratello Vip Carlotta Maggiorana e Fernanda Lessa avevano legato molto, almeno apparentemente. Le due oltre a trascorrere molto tempo insieme, oltre a dividere il letto erano diventate la spalla l’una dell’altra, ma ancora una volta potrebbe essersi trattato di una mera illusioni, almeno per l’ex Miss Italia che, dopo la sua uscita, si è resa conto di come sarebbero state realmente le cose.

A deluderla sarebbero state alcune dichiarazioni di Fernanda Lessa che a quanto pare si sarebbe lamentata non poco delle continue lamentele dell’amica. Un atteggiamento che, dopo esserne venuta a conoscenza, la Maggiorana non ha affatto gradito, rivelando nel corso di una intervista a Il Giornale:

Mi dispiace dirlo perché credevo che Fernanda fosse un’amica, una persona che mi volesse davvero bene, ma mi ha deluso perché alle mie spalle faceva e diceva tutt’altro… Già dalla sera in cui stavo per ritirarmi e la redazione mi ha mostrato alcuni tagli inediti su di lei, ho iniziato a ricredermi. Diceva che piangevo sempre, che non la facevo dormire, quando in realtà io non ho mai pensato di disturbarla, neanche chiedendole un abbraccio di conforto come succede tra amiche. Non l’ho mai fatto proprio perché sapevo che l’ha una personalità che va molto ad alti e bassi, mai.

Anche dopo la sua uscita, Fernanda Lessa non avrebbe mai provato a contattare Carlotta Maggiorana:

Senza contare che Fernanda non ha mai avuto una parola carina nei miei riguardi, né si è mai fatta sentire una volta fuori dalla Casa. Semplicemente, abbiamo due modi diversi di pensare, di vivere. Ognuna per la sua strada, può capitare anche di sbagliarsi ogni tanto.

Potrebbe interessarti anche