logo

Fedez e Fabio Rovazzi mettono da parte le incomprensioni: il gesto che li unisce – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-10

Chiara Ferragni e Fedez insieme continuano ad essere una forza. Lo hanno dimostrato anche in un momento di estrema difficoltà come quello che stiamo vivendo, in piena emergenza sanitaria da Coronavirus. La campagna di raccolta fondi per la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano da loro lanciata circa 24 ore fa ha già raccolto …

spinner

Chiara Ferragni e Fedez insieme continuano ad essere una forza. Lo hanno dimostrato anche in un momento di estrema difficoltà come quello che stiamo vivendo, in piena emergenza sanitaria da Coronavirus. La campagna di raccolta fondi per la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano da loro lanciata circa 24 ore fa ha già raccolto oltre 3 milioni di euro.

Fedez e Fabio Rovazzi uniti contro il Coronavirus

Fedez e Rovazzi
Fedez e Rovazzi

Una iniziativa che, come abbiamo visto, ha coinvolto numerosi vip, da Alessia Marcuzzi ad Alessandra Amoroso, Francesco Facchinetti, Paulo Dybala, Emma, Arisa. E tra loro, più o meno a sorpresa, anche Fabio Rovazzi.

I rapporti tra Fedez e Fabio Rovazzi, ricordiamolo, non sono da tempo sereni ma in un momento come questo le liti e gli attriti reciproci sono stati messi da parte necessariamente per il bene comune. Fabio ha infatti condiviso con piacere l’iniziativa dei Ferragnez (il video in apertura).

Un gesto bellissimo che è stato particolarmente apprezzato anche da Federico che ha condiviso nelle sue Storie su Instagram il video, così come quello di molti altri artisti che hanno aderito all’iniziativa.

In un momento come questo in cui la solidarietà ed il sostegno, seppur a distanza, rappresentano la base, Fedez e Rovazzi hanno dimostrato di riuscire a mettere da parte le incomprensioni ed i trascorsi poco sereni restando uniti in favore della medesima causa. Bravi entrambi!

Potrebbe interessarti anche