Fedez e Chiara Ferragni scambiati per Justin Bieber e Hailey Baldwin: siparietto del piccolo Leone – VIDEO

27/07/2020 di Emanuela Longo

Il piccolo Leone Lucia Ferragni non poteva che prendere dai suoi genitori: il figlio di Fedez e Chiara Ferragni regala ogni giorno alcuni tenerissimi e simpatici siparietti, spesso in compagnia proprio di mamma e papà. Il piccolo dai ricci d’oro, oltre a sconvolgere per la sua bellezza è spesso protagonista di lunghe Instagram Stories tutte da ridere, con la complicità del rapper che spesso fa da “cavia” ai suoi momenti di gioco. Questa volta però, a diventare virale è il video in cui confonde papà e mamma per due noti personaggi: Justin Bieber e Hailey Baldwin (video in apertura).

Fedez e Chiara Ferragni scambiati da Leone per Justin Bieber e Hailey Baldwin

Fedez e Chiara Ferragni

E’ stato papà Fedez a condividere il momento con i suoi follower. la somiglianza tra il rapper e Justin Bieber avrà tratto in inganno il piccolo Leone che a domanda diretta: “Chi è questo qui amore?”, ha risposto sicuro: “Chi è? Ah, papà!”.

E così, mostrando sul cellulare una foto di Bieber e della moglie Hailey in un tenero scatto sul prato mentre fanno un pic-nic, Leone ha scambiato i genitori per la coppia, tanto che anche alla domanda su chi fosse la donna Leone ha replicato: “Mamma!”.

La scenetta tenerissima ha fatto sorridere di gusto anche i suoi genitori, in particolare Fedez che nel video ha scritto: “Quando tuo figlio ti scambia per Justin Bieber”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lil picnic wif bae

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI