logo

Chiara Ferragni fa twerking ma c’è il trucco: Belen Rodriguez commenta Fedez! – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-25

Chiara Ferragni nuova regina del twerking? Durante la sua permanenza in Salento con Fedez in occasione dell’evento Dior, l’influencer ha voluto sfidare Elettra Lamborghini con un twerking da urlo. Peccato però che dietro ci fosse il trucco (e c’entra ovviamente il marito Fedez!). E la coppia ci regala ancora una volta uno show imperdibile (Video …

spinner

Chiara Ferragni nuova regina del twerking? Durante la sua permanenza in Salento con Fedez in occasione dell’evento Dior, l’influencer ha voluto sfidare Elettra Lamborghini con un twerking da urlo. Peccato però che dietro ci fosse il trucco (e c’entra ovviamente il marito Fedez!). E la coppia ci regala ancora una volta uno show imperdibile (Video in apertura).

Chiara Ferragni fa twerking, Belen Rodriguez commenta il trucco di Fedez

Chiara Ferragni

Nei primi frangenti del video postato da Fedez si vede la moglie Chiara Ferragni imbattersi in un incredibile show di twerking da fare invidia anche ad Elettra Lamborghini. Sono però solo pochi istanti, prima di svelare il trucco.

Per scoprirlo basta guardare il video fino alla fine: a rendere possibile il movimento di bacino a dir poco perfetto è infatti Fedez che con una trovata da vero genio riesce a portarsi a casa l’ennesimo momento di intesa con la moglie.

“Corso di twerking per principianti”, scrive il rapper su Instagram. “Twerking queen”, lo commenta la Ferragni. “Ero troppo schioccata fosse la Chia”, ironizza la sorella dell’influencer, Valentina.

E tra i vari commenti di chi ha apprezzato e sorriso ancora una volta con il duo, spunta anche Belen Rodriguez, regina del gossip estivo, che con il suo intervento raccoglie in pochi istanti migliaia di like!

Potrebbe interessarti anche