logo

Fabrizio Corona, video privato di Antonella Fiordelisi: interviene il padre di Edoardo Donnamaria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-08

Fabrizio Corona ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Twitter un video privato con protagonista Antonella Fiordelisi mentre le fa una vergognosa richiesta: “Apri un attimo le cosce?”. Corona, richiesta ad Antonella Fiordelisi: interviene il padre di Edoardo “Porco D**, apri un attimo le cosce? Ma sei sprecata per Edoardo Donnamaria”, questa la richiesta agghiacciante …

spinner

Fabrizio Corona ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Twitter un video privato con protagonista Antonella Fiordelisi mentre le fa una vergognosa richiesta: “Apri un attimo le cosce?”.

Fabrizio Corona, video privato Antonella Fiordelisi: interviene Vincenzo Donnamaria

Corona, richiesta ad Antonella Fiordelisi: interviene il padre di Edoardo

“Porco D**, apri un attimo le cosce? Ma sei sprecata per Edoardo Donnamaria”, questa la richiesta agghiacciante di Fabrizio Corona nei confronti di Antonella Fiordelisi, visibilmente imbarazzata che ha risposto un secco “no” mentre si faceva la ceretta nello studio di Giacomo Urtis.

Cosa è successo dopo?

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha “minacciato” azioni legali:

Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video né tantomeno la diffusione degli stessi. 

Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia insaputa a rimuoverli, chi si è reso responsabile di tali condotte ne risponderà nelle sedi più opportune.

La reazione di Antonella

Successivamente Antonella Fiordelisi ha tolto il “segui” a Fabrizio Corona ma anche ad Alessandro Rosica (Investigatore social) che aveva commentato l’accaduto.

Il padre di Edoardo Donnamaria commenta

E se Edoardo Donnamaria non ha commentato l’accaduto, suo padre si è espresso in merito in maniera piuttosto decisa.

Vincenzo Donnamaria ha commentato il post Twitter di Antonella scrivendo: “Cose da pazzi”.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche