logo

Fabrizio Corona ospite a Live Non è la d’Urso dopo l’audio choc di Nina Moric

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-16

Fabrizio Corona, così come anticipato gli informatissimi amici di Blogo, sarà ospite questa domenica della nuova puntata di Live Non è la d’Urso. La nostra Barbarella Nazionale si occuperà della lite scaturita con l’ex moglie Nina Moric che ha diffuso degli audio choc di una chiamata con l’ex re dei paparazzi e pure con il …

article-post

Fabrizio Corona, così come anticipato gli informatissimi amici di Blogo, sarà ospite questa domenica della nuova puntata di Live Non è la d’Urso. La nostra Barbarella Nazionale si occuperà della lite scaturita con l’ex moglie Nina Moric che ha diffuso degli audio choc di una chiamata con l’ex re dei paparazzi e pure con il figlio Carlos Maria.

Fabrizio Corona ospite a Live Non è la d’Urso dopo l’audio choc della Moric

Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa e prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo.

Queste le sconvolgenti parole utilizzate da Fabrizio Corona al telefono con Nina Moric. Di contro, la ex modella croata ha anche condiviso uno stralcio della chiamata con il figlio Carlos Maria:

Io voglio ritrasferirmi da te, stavo meglio molto meglio con te, voglio diventare una persona migliore. Voglio liberarmi da queste persone. Io voglio stare con te perché tu mi puoi aiutare ad essere una persona più buona. Purtroppo io stando con il male imparo il male.

Fabrizio Corona affronterà durante Live Non è la d’Urso questo spinosissimo tema, a poche ore di distanza dalla decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano (qui tutte le informazioni in merito).

Potrebbe interessarti anche