logo

Ex Vippona svela: “Dopo il GF Vip non camminavo più”, il sogno prima di uscire dalla Casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-18

Una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip è senza dubbio Wilma Goich. Nella Casa la cantante ha portato la sua storia, la sua vita e la sua carriera. Si è raccontata ed ha mostrato anche il suo lato fragile, come la perdita della figlia Susanna, ma anche la sua voglia di rinascere. Wilma …

article-post

Una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip è senza dubbio Wilma Goich. Nella Casa la cantante ha portato la sua storia, la sua vita e la sua carriera. Si è raccontata ed ha mostrato anche il suo lato fragile, come la perdita della figlia Susanna, ma anche la sua voglia di rinascere.

Wilma Goich si racconta dopo il GF Vip

Wilma Goich è stata ospite nell’ultima puntata di Verissimo dove si è raccontata ed ha svelato di aver deciso di mettere insieme la sua esperienza in un libro che parlerà d’amore. Dopo il GF Vip, tuttavia, l’ex Vippona ha svelato di non essere stata bene:

Ho avuto un problema alla spina dorsale. Devo aver preso freddo, è anche l’età. Finalmente adesso cammino di nuovo. 

Dopo quattro mesi trascorsi nella Casa di Cinecittà, la cantante ha deciso di abbandonare, sentendo di aver ormai esaurito il suo percorso:

La sera prima di uscire ho sognato Susanna. Uscivamo insieme con una valigia dentro di noi. Lei c’è sempre con me. Ci siamo completate. Lei mi adorava e aveva una fiducia incredibile nei miei confronti.

Inevitabili le precisazioni sul rapporto con Edoardo Vianello:

Io non l’ho mai tradito. Io lo amavo e lo perdonavo per i tradimenti. Mi scriveva lettere bellissime e ogni volta mi riconquistava. È stato il mio grande amore. Sono 20 anni che sono da sola e sto benissimo.

Potrebbe interessarti anche