logo

Ex di Temptation Island dice no al GF Vip: “Signorini mi voleva nella Casa, non credo di essere adatto ai reality”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-01

Un discusso ex di Temptation Island sarebbe potuto diventare un concorrente della spiatissima Casa del GF Vip (non è chiaro se della passata o della prossima edizione), ma ha detto di no. A parlare svelando questo retroscena è stato l’attore Pietro Delle Piane, in una intervista a SuperGuidaTV dopo il caos avvenuto a Live Non …

article-post

Un discusso ex di Temptation Island sarebbe potuto diventare un concorrente della spiatissima Casa del GF Vip (non è chiaro se della passata o della prossima edizione), ma ha detto di no. A parlare svelando questo retroscena è stato l’attore Pietro Delle Piane, in una intervista a SuperGuidaTV dopo il caos avvenuto a Live Non è la d’Urso.

Ex di Temptation Island dice no al GF Vip

Pietro Delle Piane ha svelato di aver deciso dopo numerosi alti e bassi di dare un’altra possibilità ad Antonella Elia, la donna con la quale partecipò proprio a Temptation Island prima della partecipazione al GF Vip della showgirl.

Tra quella esperienza e l’attuale situazione sono accaduto numerose cose non solo interne alla coppia ma anche sul piano professionale. Antonella nel frattempo ha ricoperto il ruolo di opinionista del GF Vip e Pietro, di recente, ha scatenato un vero e proprio putiferio per via di alcune dichiarazioni rese a Live Non è la d’Urso proprio su Temptation, che gli sono costati una querela da parte di Fascino.

Ora torna a rompere il silenzio, ed oltre a scusarsi e a ringraziare sia Barbara d’Urso che Maria De Filippi, ha anche svelato di aver detto di no al Grande Fratello Vip:

Mi è stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip. Avevo incontrato gli autori e anche Alfonso Signorini perché mi volevano nella casa. Non siamo arrivati ad un accordo. Non so se parteciperei ad un reality perché non credo di essere adatto. Non mi spaventa la convivenza ma mettere in piazza il mio privato mi creerebbe dei problemi. Fare “Temptation Island Vip” è già stato faticoso e ne sto ancora oggi pagando le conseguenze. Molti fanno confusione tra la realtà e il reality.

Potrebbe interessarti anche