logo

Mediaset annuncia azioni legali contro Pietro Delle Piane dopo Live Non è la d’Urso: il comunicato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-15

Dopo le varie precisazioni della Fascino PGT, società di Maria De Filippi, arriva anche il comunicato di Mediaset che prende le distanze dalle dichiarazioni di Pietro Delle Piane e annuncia azioni legali nei suoi confronti. Mediaset annuncia azioni legali contro Pietro Delle Piane A seguito delle affermazioni di Pietro Delle Piane pronunciate nel corso della puntata …

article-post

Dopo le varie precisazioni della Fascino PGT, società di Maria De Filippi, arriva anche il comunicato di Mediaset che prende le distanze dalle dichiarazioni di Pietro Delle Piane e annuncia azioni legali nei suoi confronti.

Mediaset annuncia azioni legali contro Pietro Delle Piane

A seguito delle affermazioni di Pietro Delle Piane pronunciate nel corso della puntata di “Live-Non è la D’Urso” di ieri sera, Mediaset comunica di voler tutelare in tutti i modi i propri programmi e per questo conferma di aver avviato un’azione legale nei confronti del Delle Piane. Già nel corso della puntata, la conduttrice Barbara d’Urso ha preso immediatamente le distanze dalle dichiarazioni effettuate dal Delle Piane che ora si assumerà la responsabilità delle falsità espresse contro Mediaset durante una diretta.

Anche Filippo Bisciglia, in queste ore, si è espresso sull’accaduto mostrando delusione per le parole pronunciate da Pietro Delle Piane:

Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, piangevi, ti disperavi per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island, mi hai detto più volte: Filippo mi dispiace tanto per Antonella, l’ho fatta soffrire, non mi sono regolato. Quando ieri sera ti ho sentito dire ho recitato un copione ci sono rimasto troppo male…anche le tue lacrime erano un copione? Sarebbero state molto più belle queste frasi ieri sera, perché raccontano un Pietro migliore, un Pietro vero.

Potrebbe interessarti anche