logo

Ex moglie e figli Giovanni Terzi, ecco chi sono: vita privata e l’amore per Simona Ventura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-21

Giovanni Terzi, famoso giornalista e imprenditore, è stato sposato due volte prima di incontrare la sua attuale compagna, Simona Ventura. Le sue ex mogli sono Paola e Silvia Fondrieschi: scopriamo se hanno avuto dei figli e tutte le curiosità. Ex moglie di Giovanni Terzi: chi sono Paola e Silvia Fondrieschi Paola è stata la prima …

spinner

Giovanni Terzi, famoso giornalista e imprenditore, è stato sposato due volte prima di incontrare la sua attuale compagna, Simona Ventura. Le sue ex mogli sono Paola e Silvia Fondrieschi: scopriamo se hanno avuto dei figli e tutte le curiosità.

Ex moglie di Giovanni Terzi: chi sono Paola e Silvia Fondrieschi

Ex moglie e figli Giovanni Terzi

Paola è stata la prima moglie di Giovanni Terzi. Hanno avuto un figlio insieme, Lodovico. Non si sa molto del loro matrimonio, ma sembra che sia terminato nei primi anni del Duemila.

Silvia Fondrieschi è stata la seconda moglie di Terzi. Hanno avuto un figlio insieme, Giulio Antonio. Nonostante le dichiarazioni contrarie, il giornalista afferma di avere ottimi rapporti con le sue due ex mogli.

Ora, Giovanni Terzi è impegnato con Simona Ventura

I figli del giornalista

Giovanni Terzi ha due figli da precedenti relazioni. Il suo primo figlio, Lodovico, è nato dal suo matrimonio con la sua prima moglie, Paola. Il secondo figlio, Giulio Antonio, è nato dalle sue nozze con la sua seconda moglie, Silvia Fondrieschi.

La malattia

In un’intervista, Terzi ha rivelato che l’unico modo per guarire completamente sarebbe il trapianto di entrambi i polmoni. Questa malattia genetica è stata ereditata dalla madre:

La malattia mi limita molto: la mia capacità di respirare è quasi dimezzata rispetto a prima. – ha confidato il giornalista tra le pagine di DiPiù – Ho sempre troppo poco ossigeno nel sangue e questo mi espone costantemente al rischio di ischemie e di altre gravi conseguenze su cuore e cervello. Basta pochissimo perché la mia saturazione scenda sotto il valore limite di 90, che è un valore da ricovero urgente.

È una malattia da cui non si può guarire: posso sperare soltanto di impedirle di peggiorare. Mi può costare la vita da un momento all’altro. La soluzione definitiva sarebbe il trapianto di entrambi i polmoni. Se prendessi di nuovo il Covid non ce la farei.

Intervistato a Storie Italiane Giovanni Terzi ha svelato di avere anche il diabete:

È una malattia degenerativa che devo curare con medicine, che però mi hanno creato altri problemi tra cui il diabete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Potrebbe interessarti anche