logo

Ex del GF Vip torna sui social ed attacca alcune ex “colleghe” di reality: travolto dagli insulti – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-08

Bosco Cobos Vida, ex concorrente della prima edizione del GF Vip ed amico di Jonas Berami divenuto celebre per la sua eccentrica presenza in studio con tanto di gonna al seguito durante la partecipazione dell’ex attore de Il Segreto all’Isola dei Famosi ha fatto ritorno sui social dopo oltre un anno. Una ricomparsa che lascia …

spinner

Bosco Cobos Vida, ex concorrente della prima edizione del GF Vip ed amico di Jonas Berami divenuto celebre per la sua eccentrica presenza in studio con tanto di gonna al seguito durante la partecipazione dell’ex attore de Il Segreto all’Isola dei Famosi ha fatto ritorno sui social dopo oltre un anno. Una ricomparsa che lascia intendere un profondo cambiamento e la voglia di prendersi cura di sé ma che è stato scandito da alcune bordate dirette a celebri ex “colleghe” di reality.

Ex GF Vip, Bosco Cobos, contro Giulia De Lellis e le Mosetti

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

In occasione del suo ritorno social, Bosco ha aperto ai suoi follower lo spazio dedicato alle domande ed oltre ad alcune vaghe risposte circa i motivi del suo allontanamento, l’ex gieffino ha risposto anche ad alcune curiosità legate al GF Vip.

All’epoca del Grande Fratello Vip, Bosco arrivò fino alla sesta puntata prima di essere eliminato a causa di un televoto lampo che lo mise in sfida contro Valeria Marini. Quella fu anche l’edizione, tra gli altri, di Andrea Damante e delle Mosetti (Antonella e la figlia Asia Nuccetelli).

Alla domanda di un follower: “Senti ancora Giulia De Lellis?”, Bosco ha replicato con ben cinque emoji del vomito. Ancora più esplicito quando gli è stato chiesto se sentisse ancora ex concorrenti del GF Vip 1 come Mariana Rodriguez ed Alessia Macari. Bosco ha confermato di sentirsi “Con tutte meno con le Mosetti, usando in questo caso altre emoji alquanto eloquenti.

Differente invece il suo parere su Andrea Damante ed Elenoire Casalegno.

Dopo aver espresso la sua opinione però, alcuni fan di Giulia De Lellis lo avrebbero preso d’assalto con insulti sulla sua omosessualità al punto da intervenire successivamente con alcune Stories (video in apertura):

Il mio problema non è Giulia, io Giulia l’ho conosciuta per tre giorni, non c’è nulla, è con gente del suo fanclub che mi hanno detto qualcosa e adesso stanno cancellando. Non c’è problema per me, io me ne frego che mi dicano froc*o […] Non è un insulto!

In un post aveva chiarito quello che stava accadendo dopo la sua risposta sulla De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bosco Vida (@bosco_vida)

Potrebbe interessarti anche