logo

Uomini e Donne, trono gay: Bosco Cobos si candida “l’uomo italiano mi affascina”, ecco gli altri nomi VIP

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-23

Come ben sapete, da settembre 2016 Maria De Filippi aprirà le porte del trono gay a Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Manca circa un mese alla fine di questa stagione e, mentre la redazione sta mettendo …

article-post

Come ben sapete, da settembre 2016 Maria De Filippi aprirà le porte del trono gay a Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Manca circa un mese alla fine di questa stagione e, mentre la redazione sta mettendo su le basi della nuova edizione di Temptation Island, per il trono di settembre si attendono davvero numerose novità. La stessa conduttrice, aveva annunciato il trono gay proprio durante una intervista del validissimo Gabriele Parpiglia tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, attuale opinionista de L’Isola dei Famosi 2016.

UOMINI E DONNE, TRONO GAY IN ARRIVO: ECCO LE DICHIARAZIONI DI MARIA“Con Uomini e Donne mi diverto ancora. Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccanicismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.

UOMINI E DONNE, TRONO GAY IN ARRIVO: ECCO I PRIMI NOMI CHE CIRCOLANO IN RETE – In rete si sono subito proposti svariati YouTuber dichiaratamente gay e, anche alcuni personaggi famosi hanno avanzato la loro disponibilità. Tra questi, gli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti. La prima, proprio di recente pare avere vissuto una bella storia d’amore con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti che però, dopo Pechino Express si è irrimediabilmente innamorata di Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. La ex fidanzata della De Fazio però, sostiene appieno la sua candidatura.

UOMINI E DONNE, TRONO GAY IN ARRIVO: ECCO I PRIMI NOMI CHE CIRCOLANO IN RETEMaicol Berti invece, dopo il Grande Fratello è quasi sparito dalla televisione anche se pare avere un grande seguito social. “Se arrivasse il trono gay a Uomini e Donne non mi tirerei indietro. Magari potrebbe essere la volta buona che trono una straccio d’uomo”, aveva dichiarato di recente. In ultimo, Bosco Cobos, il migliore amico di Jonas Berami, si è prontamente candidato per settembre, ecco cosa ha dichiarato al VicoloDelleNews: “Mi piacerebbe tantissimo trovare un amore in Italia. L’uomo italiano mi affascina. E ‘me parece estupendo’ che Maria De Filippi voglia fare questo trono in tv perché è un’icona di libertà. E’ meraviglioso perché significa fare un passo avanti”.

Potrebbe interessarti anche