logo

Europa League, Siviglia-Fiorentina e Napoli-Dnipro in diretta tv e streaming del 7 maggio

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-05-07

Archiviate le due precedenti serate all’insegna delle partite di Champions League, è arrivato il momento di occuparsi dell’Europa League in vista delle sue semifinali. Oggi, giovedì 7 maggio, saranno due le partite in programma che si giocheranno in prima serata, di cui una anche in chiaro su Mediaset, nello specifico su Rete 4. A scendere …

article-post

Archiviate le due precedenti serate all’insegna delle partite di Champions League, è arrivato il momento di occuparsi dell’Europa League in vista delle sue semifinali. Oggi, giovedì 7 maggio, saranno due le partite in programma che si giocheranno in prima serata, di cui una anche in chiaro su Mediaset, nello specifico su Rete 4. A scendere in campo questa sera saranno Siviglia-Fiorentina e Napoli-Dnipro. Ecco a seguire quale sarà la programmazione completa per oggi 7 maggio in merito alla diretta tv e streaming dei due match di Europa League.

Europa League, partite stasera 7 maggio: diretta streaming

L’orario fissato per l’inizio dei due match sarà le 21:05. Ricordiamo che Sky non ha alcuna esclusiva e che quindi l’intera Europa League sarà trasmessa in diretta tv e streaming solo sui canali di casa Mediaset. In merito al primo match in programma, Siviglia – Fiorentina, la diretta tv sarà garantita su Rete 4 e su Premium Calcio anche in HD con la telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Sebino Nela e a bordocampo per le interviste ci sarà Alessio Conti.

In contemporanea al match con protagonisti i Viola, alla medesima ora sarà il turno di Napoli – Dnipro Dnipropetrovsk in diretta tv su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2. La telecronaca dell’evento sarà affidata a Roberto Ciarapica con il commento di Aldo Serena. A bordocampo per le interviste ai protagonisti ci sarà Carlo Landoni mentre la telecronaca tifoso sarà affidata per il Napoli a Raffaele Auriemma. Previsti pre e post partite in partenza alle ore 20:00 e poi alle 23:00 su Premium Calcio con Mikaela Calcagno, Maurizio Pistocchi, Giovanni Galli, Graziano Cesari e Benedetta Radaelli e poi in replica all’1 su Rete 4, mentre la diretta streaming sarà garantita da Premium Play.

Potrebbe interessarti anche