logo

Emma Marrone, il controllo medico dopo il tumore: “E’ andato tutto bene!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-10

La paura più grande è ormai passata, ma dopo l’intervento Emma Marrone si sta sottoponendo a controlli a cadenza regolare per monitorare le sue condizioni di salute. La cantante, rispondendo a un estimatore su Instagram che chiedeva se fosse a Roma, ha infatti svelato di essere a Milano per una visita. Un’ora più tardi ha …

article-post

La paura più grande è ormai passata, ma dopo l’intervento Emma Marrone si sta sottoponendo a controlli a cadenza regolare per monitorare le sue condizioni di salute. La cantante, rispondendo a un estimatore su Instagram che chiedeva se fosse a Roma, ha infatti svelato di essere a Milano per una visita. Un’ora più tardi ha tranquillizzato i follower mostrando il pollice alzato: “Tutto bene raga”, ha scritto.

Emma Marrone, il controllo medico è andato bene

Lo scorso settembre, durante uno di questi controlli, era arrivata la brutta notizia. “C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità”, aveva confessato lei qualche tempo fa a “Verissimo”.

“Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio”, aveva poi aggiunto. “Accettare di stare di nuovo male mi ha aiutata ad arrivare all’intervento con serenità. Sono entrata in sala operatoria col sorriso e ne sono uscita nello stesso modo. L’operazione non mi ha incattivita: non sono arrabbiata con la vita, al limite alla vita sono grata”, aveva svelato Emma a Vanity Fair.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stupida Allegria è il nuovo singolo di @real_brown tratto da “Fortuna”. L’esibizione live di stasera è da brividi ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche