logo

Emma Marrone e il tumore: “Ho avuto cul*, ci sono ragazze che adesso sono sottoterra”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-27

Emma Marrone intervistata tra le pagine del settimanale F, ha parlato della sua vita e della recente sofferenza per colpa del tumore. La cantautrice salentina ha affrontato tutto con grinta ed è tornata sulle scene con un nuovo disco, Fortuna, balzato subito al primo posto in classifica. Emma Marrone: dal tumore, alla reazione di sua …

article-post

Emma Marrone intervistata tra le pagine del settimanale F, ha parlato della sua vita e della recente sofferenza per colpa del tumore. La cantautrice salentina ha affrontato tutto con grinta ed è tornata sulle scene con un nuovo disco, Fortuna, balzato subito al primo posto in classifica.

Emma Marrone: dal tumore, alla reazione di sua madre

Emma Marrone ha replicato a dovere quando le viene chiesto se sia pronta a metter su una famiglia tutta sua:

Non lo so […] Credo però che una donna sia donna anche senza bisogno di procreare. Ci sono tanti modi di essere madre, io sono materna quando mi accollo gli amici a mangiare e preparo per tutti […] Poi magari domani scappo in America con uno, mi sposo a Las Vegas e torno con tre figli adottati. Tutto può succedere.

Emma ha poi svelato la reazione della mamma quando ha scoperto che il male della figlia era tornato a bussare alla sua porta:

Niente, è bastato guardarci. Per la prima volta ho visto mia mamma piccola, veramente piccola […] Quello che le ho detto, con lo sguardo, è stato: ‘Basta, smettila, non può dipendere tutto da te. Una mamma non vuole vedere sua figlia in quelle condizioni in un ospedale, lo capisco e lo accetto, ma non puoi pensare che sia colpa tua. Mi hai dato la vita… mica hai messo al mondo una figlia rotta’.

Nel giro di poche settimane Emma Marrone è stata operata ed è tornata sulle scene, una fortuna che non capita a tutti, e lei lo sa bene:

Ho un gran cul* perché dopo un mese ero già a presentare il mio disco. Mentre ci sono ragazzine che hanno combattuto il triplo di me e adesso sono sottoterra.

Potrebbe interessarti anche