logo

Il mistero di Emanuela Orlandi e la “veggente” di Trevignano a Chi l’ha visto: i casi del 19 aprile

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-19

Nella prima serata di oggi, mercoledì 19 aprile, andrà in onda su Rai3 una nuova puntata del programma Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli in diretta. Appuntamento a partire dalle ore 21.20 circa con i casi di cronaca nera, gli appelli e le richieste di aiuto. Quali saranno gli argomenti centrali della puntata? Di …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 19 aprile, andrà in onda su Rai3 una nuova puntata del programma Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli in diretta. Appuntamento a partire dalle ore 21.20 circa con i casi di cronaca nera, gli appelli e le richieste di aiuto. Quali saranno gli argomenti centrali della puntata? Di seguito le anticipazioni sui casi. 

Chi l’ha visto, il caso di Emanuela Orlandi

Il mistero di Emanuela Orlandi torna centrale nella puntata di oggi di Chi l’ha visto che ospiterà la sorella Natalina. 

Proprio nella giornata di oggi è intervenuto sulla vicenda anche il cardinale Pietro Parolin che ha comunicato e ribadito l’intento del Vaticano – 40 anni dopo – di fare chiarezza sul giallo:

Ho visto che ci sono state anche critiche all’iniziativa del Papa ma l’idea della Santa Sede è quella di arrivare a chiarire, vedere quello che è stato fatto nel passato sia da parte italiana, sia da parte vaticana, e capire se c’è qualcosa ancora da fare. Credo che lo si debba innanzitutto alla mamma che è ancora viva e soffre molto.

@chihaucciso.it Caso Emanuela Orlandi, Papa Francesco interviene dopo le parole su Wojtyla #emanuelaorlandi #pietroorlandi #papafrancesco #papawojtyla #ultimora #chilhavisto #quartogrado #scomparsa #quartograders #notizieitaliane #notiziefolli #notiziedalmondo #notizieassurde #omicidio #newsitaliane #misteri #cronaca #giallo #crime #newsitaliane #cronacanera #news #femminicidio #mistero #neiperte #neipertee #giustizia #neiperteitalia #finiamoneiperte #andiamointendenza ♬ Peace of Soul – Ramol

La veggente di Trevignano

Nel corso della trasmissione di Rai3 sarà poi trattato anche il caso della veggente di Trevignano. Verranno quindi mostrate foto e documenti sulle ipotizzate apparizioni, lacrimazioni, stimmate e altri fenomeni mistici della veggente. Intanto, la procura di Civitavecchia ha aperto un’indagine contro ignoti per abuso di credulità popolare.

Gisella Cardia, dopo aver fatto perdere le tracce di sé è tornata a casa, come svelato nelle passate ore da Pomeriggio 5.

@chihaucciso.it Madonna di Trevignano, la “veggente” è sparita: il suo ultimo messaggio #madonnaditrevignano #veggente #trevignano #gisellacardia #ultimora #chilhavisto #quartogrado #scomparsa #quartograders #notizieitaliane #notiziefolli #notiziedalmondo #notizieassurde #omicidio #newsitaliane #misteri #cronaca #giallo #crime #newsitaliane #cronacanera #news #femminicidio #mistero #neiperte #neipertee #giustizia #neiperteitalia #finiamoneiperte #andiamointendenza ♬ Emotional Cinematic Sad Violin and Piano – ISAo

Potrebbe interessarti anche