NEWS

Emanuela Folliero su Rete 4 con “Matrimoni all’italiana”. Al posto di Rita Dalla Chiesa alla conduzione di Forum?

Luana Zotti 18/04/2011

Emanuela Folliero è pronta a ritornare in televisione nelle vesti di conduttrice di un programma dal titolo “Matrimoni all’italiana”, programma divertente previsto verso i primi di maggio. “Ci siamo occupati di quattro matrimoni celebrati la scorsa estate” – anticipa la Folliero – “Per esempio, c’è chi ha investito tanti soldi fino a spendere 70mila euro. […]

article-post

Emanuela Folliero è pronta a ritornare in televisione nelle vesti di conduttrice di un programma dal titolo “Matrimoni all’italiana”, programma divertente previsto verso i primi di maggio. “Ci siamo occupati di quattro matrimoni celebrati la scorsa estate” – anticipa la Folliero – “Per esempio, c’è chi ha investito tanti soldi fino a spendere 70mila euro. La cosa curiosa è che le spose partecipano al matrimonio degli altri in qualità di “giurate” per esprimere un giudizio e dare un voto sul catering, sulla chiesa, sull’organizzazione in generale. Se la prima puntata andrà bene, allora ci sarà un seguito. Incrocio le dita”.

Tra i progetti futuri di Emanuela, quello di condurre un reality. “Credo che oggi nei sogni di ogni conduttore ci sia anche quello di condurre un reality. Ma sarei contenta anche se mi affidassero un programma di salute e benessere, che è decisamente nelle mie corde. Tempo fa c’era un progetto. Chissà che non si possa realizzare”.

La conduttrice aveva presentato per cinque edizioni la trasmissione “Stranamore” prendendo il posto di Alberto Castagna. Il pubblico fedele a “Stranamore” confida in un ritorno della trasmissione. In realtà, in base a quanto deciso dalla produttrice Fatma Ruffini, “Stranamore” è rimasto in sospeso.

Voci di corridoio parlando anche di un passaggio di conduzione del programma “Forum” da Rita Dalla Chiesa a Emanuela Folliero. “Non so nulla di questa cosa. A fine aprile saranno delineati alcuni progetti e solo allora avrò qualche certezza in più. Ma è ovvio che il passaggio alla rete ammiraglia di Mediaset è un po’ il sogno di chi fa il mio mestiere. E spero sia un traguardo che presto raggiungerò anch’io”.

Potrebbe interessarti anche