logo

Elly Schlein fa coming out e lancia una frecciatina ad Amadeus (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-13

Elly Schlein ha fatto coming out durante l’intervista con Daria Bignardi nel corso de “L’assedio” in onda sul Nove. La neo vice-presidente della regione Emilia-Romagna dopo l’esito positivo alle elezioni del 26 gennaio, è stata una delle protagoniste della puntata di ieri sera. Elly Schlein fa coming out e lancia una frecciatina ad Amadeus Dopo …

article-post

Elly Schlein ha fatto coming out durante l’intervista con Daria Bignardi nel corso de “L’assedio” in onda sul Nove. La neo vice-presidente della regione Emilia-Romagna dopo l’esito positivo alle elezioni del 26 gennaio, è stata una delle protagoniste della puntata di ieri sera.

Elly Schlein fa coming out e lancia una frecciatina ad Amadeus

Dopo aver fatto coming out, raccontando di essere fidanzata con una donna, l’esponente del Pd ha anche lanciato una frecciatina ad Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo 2020. Come ben saprete, il presentatore è finito nel vortice delle polemiche per la frase nei confronti di Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi:

È una ragazza molto bella – ha detto in quell’occasione il conduttore di Sanremo – e ha la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro.

Nell’intervista con Daria Bignardi, parlando della sua fidanzata, Elly Schlein ha tirato in ballo proprio lo scivolone di Amadeus:

Se la mia fidanzata cammina un passo avanti o un indietro rispetto a me? Sempre fianco a fianco. Questo è l’importante.

E sulla sua attuale relazione ha detto:

Di solito sono molto riservata sulla mia vita personale, ma qui faccio un’eccezione. Ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molti uomini, ho amato molte donne. In questo momento sto con una ragazza e sono felice. Finché mi sopporta.

Potrebbe interessarti anche