logo

Alfonso Signorini: racconta coming out con i genitori, l’ex fidanzato Paolo Galimberti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-10

Alfonso Signorini ospite di Verissimo nella puntata dello scorso sabato pomeriggio, ha parlato anche della sua omosessualità, chiacchierando con Silvia Toffanin su Canale 5. Il conduttore del Grande Fratello Vip, ha parlato del suo ex fidanzato, svelando come ha fatto coming out con la sua famiglia. Alfonso Signorini: racconta il coming out con i genitori …

article-post

Alfonso Signorini ospite di Verissimo nella puntata dello scorso sabato pomeriggio, ha parlato anche della sua omosessualità, chiacchierando con Silvia Toffanin su Canale 5. Il conduttore del Grande Fratello Vip, ha parlato del suo ex fidanzato, svelando come ha fatto coming out con la sua famiglia.

Alfonso Signorini: racconta il coming out con i genitori

Signorini ha avuto modo di raccontarsi alla sua famiglia per presentare loro l’ex fidanzato Paolo Galimberti:

Ho trovato il coraggio di dire a mia madre chi ero grazie all’amore per questa persona, perché altrimenti non avrei mai trovato il coraggio di ammetterlo, non volevo dare ai miei genitori un dispiacere. Poi mi sono accorto che per loro non era un dispiacere, ma una cosa normalissima. Mio papà aveva un suo pudore, ha sempre mantenuto una certa rigidità con Paolo, mentre mia madre l’ha accolto come un figlio.

E, proprio sul rapporto con i genitori, Alfonso Signorini ha aggiunto:

L’ho assistito fino alla fine con mia sorella, ma non ho mai trovato il coraggio di dirgli ‘ti voglio bene’ per pudore. Fu un uomo di grande onestà. Con la mamma non ho fatto lo stesso errore, ricordo quando l’ho lavata l’ultimo giorno. Le ho messo il borotalco, ci eravamo scambiati i ruoli.

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha anche raccontato del suo desiderio di diventare padre:

Mi sarebbe piaciuto avere un figlio, non lo nego, mi sono anche dato da fare per avere in affidamento un bambino, ma non ci sono più i termini anagrafici. Sono contrario alle cose forzate, non amo uteri in affitto o soluzioni così estreme. Un figlio mi manca, assolutamente sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perdersi nei pensieri e ritrovarsi sempre con qualcosa in più ….grazie Vita❤️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Potrebbe interessarti anche