Elenoire Ferruzzi ha il Covid: come sta? “Le cose stanno peggiorando, bisogna pregare”

26/03/2021 di Valentina Gambino

Elenoire Ferruzzi

Brutte notizie per gli estimatori di Elenoire Ferruzzi. Lo scorso 18 marzo ha rivelato di avere il Covid e, proprio in quella occasione, la situazione è apparsa già molto preoccupante. 

Elenoire Ferruzzi ha il Covid, come sta? “Le cose stanno peggiorando”

A distanza di una settimana, purtroppo, le cose non sembrano migliorare. Ad intervenire, così come riporta il buon Fabiano di Biccy, è stato l’amico Angelo Mazzone che su Twitter ha scritto un messaggio aggiornando sulle condizioni di salute di Elenoire Ferruzzi:

Ragazzi siccome ricevo ogni giorno messaggi da ovunque che mi chiedono di Elenoire, lo scrivo qui per tutti perché non posso rispondere a tutti e non me la sento. Soprattutto dopo le ultime notizie appena ricevute. Purtroppo la situazione si è aggravata molto, sta molto male, Elenoire ha avuto oggi anche una grave crisi respiratoria, le cose stanno peggiorando. Evitate di inondare sua mamma di messaggi perché è devastata. Bisogna solo pregare ora.

Il precedente messaggio di Elenoire

Ho trovato ora un attimo di lucidità, sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il covid. Da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata perché questo male ti riduce in questo modo.

Sono stata ricoverata in ospedale con ossigeno fisso e polmoni intaccati, ho paura. Prima ho abbracciato un infermiere per sentirmi viva. Aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso. Vi prego di non chiamarmi al cellulare, non mandatemi messaggi su WhatsApp perché faccio veramente fatica, non ho forze.

Noi di Blog Tivvù mandiamo ad Elenoire un abbraccio fortissimo oltre ogni distanza!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI