logo

Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip? Anticipazione bomba di Dagospia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-02

Il buon Giuseppe Candela ci lancia un’anteprima choc via Dagospia: Elenoire Ferruzzi verso il Grande Fratello Vip? Dopo l’ingresso come ospite di Giacomo Urtis, l’amatissima performer potrebbe fare il suo ingresso a breve nella Casa più spiata d’Italia. Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip? Oltre all’ingresso di Cristiano Malgioglio Dagospia può anticipare l’arrivo anche della …

article-post

Il buon Giuseppe Candela ci lancia un’anteprima choc via Dagospia: Elenoire Ferruzzi verso il Grande Fratello Vip? Dopo l’ingresso come ospite di Giacomo Urtis, l’amatissima performer potrebbe fare il suo ingresso a breve nella Casa più spiata d’Italia.

Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip?

Oltre all’ingresso di Cristiano Malgioglio Dagospia può anticipare l’arrivo anche della trans Elenoire Ferruzzi, performer molto amata sui social. Per lei un ruolo di “ospite speciale” simile a quello di Giacomo Urtis.

Il successo inatteso di The Voice Senior, 4 milioni e mezzo con quasi il 20% di share, ha sorpreso Mediaset che ha dunque stravolto il palinsesto di Canale 5 con quattro modifiche, la più significativa il ritorno del Grande Fratello Vip al venerdì sera. Una notizia anticipata da Dagospia e confermata da Mediaset con un comunicato stampa.

Tutti i nuovi ingressi di dicembre

Fra i dieci concorrenti che entreranno nel programma di Alfonso Signorini, che andrà in onda fino a febbraio e che a dicembre vedremo nella doppia puntata di lunedì e venerdì, ci saranno: Samantha De Grenet (che ha partecipato all’Isola dei famosi nella stessa edizione di Dayane Mello), Ginevra Lamborghini (influencer e stilista, sorella di Elettra Lamborghini, con la quale non parla da mesi), Carlotta Dell’Isola (la ragazza che quest’estate partecipò a Temptation Island con il fidanzato Nello e conquistò i telespettatori per il suo amore tenace e orgoglioso).

E ancora: Andrea Zenga (figlio del grande portiere di calcio Walter Zenga, con cui ha un rapporto difficile), Filippo Nardi (che nella Casa rimase per pochi giorni al “Gf” nel 2001, quando si ritirò dopo il celebre sfogo «Dove sono le mie sigarette?») e Mario Ermito (modello e attore brindisino, che partecipò in passato al Grande Fratello rimanendo nella Casa per due settimane).

Potrebbe interessarti anche