logo

Carlotta di Temptation Island verso il GF Vip? “E’ stata contattata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-28

Potrebbe esserci anche un amatissimo volto dell’ultima edizione di Temptation Island (quella condotta da Alessia Marcuzzi) tra i nuovi ingressi del GF Vip. E’ quanto rivelato nelle passate ore dal buon Gabriele Parpiglia, autore delle famose chicche per Casa Chi, il format web di Chi Magazine. Da Temptation Island al GF Vip: arriva Carlotta Dell’Isola? …

article-post

Potrebbe esserci anche un amatissimo volto dell’ultima edizione di Temptation Island (quella condotta da Alessia Marcuzzi) tra i nuovi ingressi del GF Vip. E’ quanto rivelato nelle passate ore dal buon Gabriele Parpiglia, autore delle famose chicche per Casa Chi, il format web di Chi Magazine.

Da Temptation Island al GF Vip: arriva Carlotta Dell’Isola?

Da tempo si parla dei nuovi ingressi che contribuiranno ad animare la Casa del Grande Fratello Vip e tra questi potrebbe esserci anche una ex protagonista di Temptation Island. Lei è Carlotta Dell’Isola ed è stata una delle più amate dell’ultima edizione anche grazie all’innata simpatia.

Dopo un percorso non del tutto lineare con il suo fidanzato Nello Sorrentino, la coppia è uscita insieme ed è riuscita a superare tutte le avversità che si sono presentate durante la loro permanenza sull’isola delle tentazioni.

Vera rivelazione di Temptation Island 8, Carlotta l’abbiamo vista di recente ospite anche del Maurizio Costanzo Show ed adesso potrebbe varcare la fatidica porta rossa, come svelato da Gabriele Parpiglia:

Il direttore Alfonso Signorini ci ha dato un input per indagare e da quell’input è venuto fuori un nome: Carlotta Dell’Isola. So che Carlotta, compagna di Nello, è stata contattata per il Grande Fratello Vip. Carlotta recentemente è stata anche al Maurizio Costanzo Show ed è venuta fuori per la sua simpatia, ricorda un po’ la prima Ilary Blasi, sia per somiglianza fisica che per simpatia.

Carlotta e Nello avevano rivelato il desiderio di diventare genitori anche se, rivela Parpiglia, se dovesse entrare al GF sarà difficile che possa puntare alla maternità in tempi brevi.

Potrebbe interessarti anche