logo

Guerra tra Gregoraci e Giulia Salemi: “Elisabetta ha ragione a metà”, cosa è successo in Sardegna

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-28

E’ scoppiata una vera e propria bomba tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Pare proprio che l’ex di Flavio Briatore abbia fatto allontanare la persiana dalla Sardegna. Il tema è stato affrontato con estrema precisione nell’ultima puntata di Casa Chi dedicata come di consueto alle chicche di Gabriele Parpiglia. Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: la …

article-post

E’ scoppiata una vera e propria bomba tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Pare proprio che l’ex di Flavio Briatore abbia fatto allontanare la persiana dalla Sardegna. Il tema è stato affrontato con estrema precisione nell’ultima puntata di Casa Chi dedicata come di consueto alle chicche di Gabriele Parpiglia.

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: la verità sulle vacanze in Sardegna

Lo scoop relativo a Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi è nato proprio durante una puntata di Casa Chi quando si è sottolineato come il primo saluto tra le due donne in realtà era “palesemente fake”. A svelarci qualcosa di più è stato l’affidabile Gabriele Parpiglia che ha ammesso:

Io ero presente, mi sono trovato per due giorni per motivi di lavoro e mi ricordavo di questa vicenda perchè ne parlavano tutti.

I protagonisti tirati in ballo in questa storia sono stati alcuni amici comuni delle due gieffine, ovvero Domenico Zambelli e Raffaella Zardo. Parpiglia però, da bravo giornalista è arrivato alla fonte sentendo proprio Flavio Briatore attualmente a Dubai e rivelando a Casa Chi:

Zambelli e Zardo sono amici sia di Elisabetta che di Giulia, non vogliono mettersi in mezzo e vogliono spegnere questa cosa venuta fuori. Domenico era ospite a casa di Flavio Briatore. In modo scherzoso Flavio chiamava Domenico ‘La Francesca’ per tutta la vacanza. A volte c’erano anche problemi con le prenotazioni dei tavoli. In questo gruppo c’era Giulia Salemi. Elisabetta ha ragione ma a metà (fonte: Blogtivvu.com). Da un lato ha ascoltato la telefonata e letto i messaggi di tale Francesco – era Francesco Menegazzo, uno degli assistenti personali con ruolo di direttore del Billionaire – ed Elisabetta era a conoscenza delle richieste della Salemi. Briatore in quell’estate era single ed Elisabetta era fidanzata ancora segretamente con Bettuzzi. Se da un lato ha ragione nel dire che voleva trascorrere le vacanze con il suo migliore amico Domenico invitato di Briatore mostrando della gelosia, dall’altra c’è da dire che Flavio era single (fonte: Blogtivvu.com). Quindi questa scenata di gelosia era una guerra tra donne o per dire che quello era il suo territorio oppure un sentimento non ancora spento nei confronti di Flavio e viceversa? Briatore non aveva alcun interesse nei confronti della Salemi ma non so se vale lo stesso il contrario.

Potrebbe interessarti anche