logo

GF Vip, Massimiliano Morra parla dell’Isola dei Famosi e di Temptation Island: “Ho fatto questi provini e…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-22

Massimiliano Morra ospite di Casa Chi, dopo la sua esperienza con il Grande Fratello Vip, ha parlato di Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Guenda Goria. L’attore ha svelato anche qualche retroscena in merito ad alcuni reality, dall’Isola dei Famosi a Temptation Island. Morra parla dell’Isola dei Famosi e di Temptation Island Isola …

article-post

Massimiliano Morra ospite di Casa Chi, dopo la sua esperienza con il Grande Fratello Vip, ha parlato di Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Guenda Goria. L’attore ha svelato anche qualche retroscena in merito ad alcuni reality, dall’Isola dei Famosi a Temptation Island.

Morra parla dell’Isola dei Famosi e di Temptation Island

Isola dei Famosi e Temptation Island? Sì li ho fatti questi provini. Mi sarebbe piaciuto ma ad oggi ti dico di no, voglio prendermi del tempo perché comunque ho scoperto che il reality è un ambiente difficile. Mi interessava sempre più il Grande Fratello rispetto agli altri, visto come il reality per antonomasia. Uscito da qui col tempo magari prenderò decisioni su altre possibilità.

Massimiliano Morra non ha perso il “focus” sulla recitazione:

Il mio mestiere è quello dell’attore e spero di poter ritornare a lavorare sul piccolo schermo, nel particolare nelle mie fiction. Allo stesso modo ti dico che vorrei dedicarmi un po’ agli affetti. Anni d’oro per me quelli lavorativi, meravigliosi, ma comunque di estremo sacrificio professionale, sempre lontano dalla mia famiglia. I miei affetti però mi hanno aspettato fuori: appena sono uscito ci siamo ritrovati tutti noi, la mia famiglia e Dalila, per me sono le persone più importanti della mia vita ed è stato bello rivederli dopo un’esperienza del genere. Ho bisogno di godermele un po’.

Potrebbe interessarti anche