logo

Elena Morali e Simone Barbato, Isola dei Famosi 13: ecco chi sono i nuovi naufraghi in Honduras

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-30

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 13 andata in onda ieri, oltre allo scontro tra Eva Henger e Francesco Monte, abbiamo assistito a due nuovi ingressi: Simone Barbato ed Elena Morali. Il primo, farà la parte del naufrago “fantasma”, rubacchiando cibo agli altri concorrenti per potersi sfamare. Il 37enne è conosciuto per aver …

article-post

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 13 andata in onda ieri, oltre allo scontro tra Eva Henger e Francesco Monte, abbiamo assistito a due nuovi ingressi: Simone Barbato ed Elena Morali. Il primo, farà la parte del naufrago “fantasma”, rubacchiando cibo agli altri concorrenti per potersi sfamare. Il 37enne è conosciuto per aver fatto il ruolo del mimo a Zelig ed Avanti un altro con Paolo Bonolis, scopriamo in dettaglio il ruolo delle new entry in Honduras.

Isola dei Famosi 2018, Simone Barbato, ecco chi è il mimo

Simone Barbato nel 2010 partecipa a Zelig nel ruolo di mimo. L’anno successivo poi, entra a far parte del cast di Avanti un altro. Nel 2015 però, intervistato da Blogo aveva confessato: “Ho chiesto di poter intervenire anche durante questa stagione ma mi è stato detto che non rientravo più fra i loro progetti. A me dispiace, soprattutto per le persone che mi fermano per strada. Mi dispiace per i bambini e le famiglie che mi chiedono: ‘quando ti rivediamo?’. È un senso di impotenza. La gente era affezionata al mio personaggio ed io ero affezionato a tutta la squadra, anzi famiglia, di Avanti un altro”.

Poi aveva aggiunto: “Ero lì sin dalla prima edizione andata in onda nel 2011. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, non riesco a capacitarmi. Io sono rimasto rammaricato più che altro a livello umano. Non c’è un vero motivo sulla mia esclusione. Ho sempre cercato di fare del mio meglio, ma non è bastato essendo stato tagliato e pure sostituito da qualcun altro. Spero di tornare, soprattutto per i miei fan. Preferisco essere senza una lira ma dare qualcosa alla gente”.

L’arrivo di Elena Morali all’Isola dei Famosi

Per quanto riguarda Elena Morali invece, il gruppo è rimasto stupito dall’arrivo della ex Pupa, che si è presentata con un costume molto provocante, ricoperto da foglie. A rallegrare l’arrivo della Morali ci ha pensato Francesca Cipriani, in quanto le due donne si conoscono da tempo e sono amiche di vecchia data. Come ultima arrivata, la naufraga è stata mandata sull’Isola del Mejor e non potrà essere nominata nel corso della puntata.

Potrebbe interessarti anche