NEWS
E’ il TGLA7 di Enrico Mentana il Miglior Tg Nazionale della stagione
Emanuela Longo 11/03/2011
Dopo 7 mesi dal suo esordio, il TgLa7 diretto e condotto da Enrico Mentana, si aggiudica il suo primo premio Tv 2011 conquistando il titolo di Miglior Tg Nazionale della stagione. A decretare il premio, raggiungendo quasi l’unanimità, la Grande Giuria di oltre 100 testate giornalistiche e l’Accademia di Garanzia degli Oscar Tv. La prima […]

Dopo 7 mesi dal suo esordio, il TgLa7 diretto e condotto da Enrico Mentana, si aggiudica il suo primo premio Tv 2011 conquistando il titolo di Miglior Tg Nazionale della stagione.
A decretare il premio, raggiungendo quasi l’unanimità, la Grande Giuria di oltre 100 testate giornalistiche e l’Accademia di Garanzia degli Oscar Tv.
La prima edizione del TgLa7 di Mentana, è andata in onda lo scorso 30 agosto 2010 alle ore 19:56, ed oggi, alla luce del meritato premio ricevuto, è lo stesso direttore a commentare con entusiasmo:
Ricevere un premio fa sempre piacere, ma un riconoscimento quasi all’unanimità – da una giuria composta da oltre 100 colleghi e da molti professionisti del mondo della televisione, dell’informazione, della cultura e dello spettacolo – ha un sapore particolare perché è condiviso da tutti gli addetti ai lavori e gratifica l’impegno mio e dell’intera struttura del TGLA7.
Il successo del TgLa7, è confermato di giorno in giorno anche dal suo pubblico di affezionati, che raggiunge gli oltre 2 milioni quotidianamente.
Il Premio, verrà ritirato dallo stesso Mentana il prossimo 20 marzo, in occasione della diretta su RaiUno del Gran Galà del 51° Premio Tv 2011 – Premio della Regia Televisiva al Teatro Ariston di Sanremo.









