Domenica Live, ospiti: Mauro Marin incontra il figlio, Daniela Bongiorno da Barbara d’Urso

03/11/2019 di Valentina Gambino

Domenica Live, Barbara d'Urso

Quale saranno gli ospiti di Domenica Live? Nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda venerdì, Barbara d’Urso ha regalato al pubblico alcune anticipazioni sulla puntata di oggi: chi ci sarà in studio con lei? Interviste, dibattiti, scontri e un’altra sfida per Domenica Alive: ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti di Barbara d’Urso, in studio Daniela Bongiorno, vedova del grande Mike Bongiorno, e Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, uscito dall’ospedale psichiatrico, che ha accettato di incontrare l’ex compagna Jessica Bellei e suo figlio, che vedrà per la prima volta.

Per la sfida di Domenica Alive, dopo Loredana Lecciso in Pretty woman, Giovanni Ciacci in Frozen, Annalisa Minetti in Mary Poppins e Flavia Vento in Marylin Monroe, tocca a Francesca Cipriani esibirsi sulle note di Like a vergin di Madonna.

Mauro Marin sta male e chiede un aiuto piscologico

Il vincitore del Grande Fratello era stato ricoverato per alcuni giorni nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Montebelluna. Una volta dimesso però, ha deciso nuovamente di farsi aiutare in maniera spontanea.

“Mauro Marin ricoverato in psichiatria. Il castellano che nel 2010 ha vinto il Grande Fratello ammette di essere stato ricoverato venerdì scorso nel reparto psichiatria dell’ospedale Montebelluna. – scrive La Tribuna di Treviso – Pochi giorni dopo è stato dimesso, ma adesso è tornato a chiedere aiuto per farsi seguire dal punto di vista psicologico”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI