Domenica In

Domenica In, versione ridotta: Massimo Giletti intervista Massimo Ranieri

Emanuela Longo 13/11/2011

L’appuntamento di oggi all’insegna della trasmissione pomeridiana in onda sulla prima rete Rai, Domenica In, partirà in ritardo rispetto all’orario consueto, in seguito alla messa in onda del Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi. A partire dalle ore 16:35, sarà Massimo Giletti, come sempre, ad aprire la sua Domenica In – L’Arena, che […]

article-post

L’appuntamento di oggi all’insegna della trasmissione pomeridiana in onda sulla prima rete Rai, Domenica In, partirà in ritardo rispetto all’orario consueto, in seguito alla messa in onda del Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi.

A partire dalle ore 16:35, sarà Massimo Giletti, come sempre, ad aprire la sua Domenica In – L’Arena, che vedrà protagonista una lunga intervista a Massimo Ranieri, nel corso della quale l’artista parlerà della sua vita privata e professionale, incentrandosi in particolare sul ruolo di Pasquale Lojacono, nella commedia Questi fantasmi di Eduardo De Filippo, in onda nella prima serata di RaiUno il prossimo 16 novembre.

Il testimone passera poi, a partire dalle ore 17:15 a Lorella Cuccarini ed alla sua Domenica In – Così è la vita, all’insegna di una puntata speciale in cui assisteremo ad una maratona televisiva organizzata dalla Rai in occasione della “Giornata per la Ricerca sul Cancro”. Ci saranno così le testimonianze di chi sta lottando contro questa malattia, il tutto incentrato sulla raccolta di fondi per la ricerca scientifica. Oltre alle importanti testimonianze, se ne parlerà anche insieme a Emiliano Mondonico e Margherita Granbassi con la presenza di numerosi esperti.

Spazio poi all’attualità, alla cronaca ed allo spettacolo, con le notizie più importanti analizzate e commentate dalla padrona di casa insieme alla presenza di Irene Pivetti e Pierluigi Diaco.

L’appuntamento con la versione ridotta di Domenica In, è dunque fissato per oggi, come sempre su RaiUno, a partire dalle ore 16:35.

Potrebbe interessarti anche