logo

Domenica In, Cristina e Benedetta Parodi: verso la chiusura anticipata? Si rincorrono i rumors

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-01

Domenica In continua a non convincere e le voci di una sua chiusura anticipata sono sempre più insistenti. Più che voci, quelli che si rincorrono sui social sembrano veri e propri consigli all’Azienda Rai, che a quanto pare non avrebbe preso una decisione azzeccata puntando per la domenica pomeriggio sulle due sorelle Parodi, Cristina e …

article-post

Domenica In continua a non convincere e le voci di una sua chiusura anticipata sono sempre più insistenti. Più che voci, quelli che si rincorrono sui social sembrano veri e propri consigli all’Azienda Rai, che a quanto pare non avrebbe preso una decisione azzeccata puntando per la domenica pomeriggio sulle due sorelle Parodi, Cristina e Benedetta. I numeri parlano chiaro, e anche lo scorso lunedì mattina i risultati ottenuti contro la spietata concorrenza rappresentata dall’agguerrita Barbara d’Urso non sono stati affatto piacevoli. RaiUno trema, e con lei i protagonisti della Domenica In che fa fatica a decollare anche dopo la terza puntata.

Domenica In, verso la chiusura? Rivoluzione nel programma

Sono stati appena un milione e mezzo con share che non ha superato il 9% i dati auditel dell’ultima puntata di Domenica In condotta a partire dalle ore 14:00 da Cristina e Benedetta Parodi. Troppo pochi per restare tranquille e soddisfare le aspettative dei vertici Rai che temono ora di non riuscire più a permettersi un programma fin troppo costosi dai risultati purtroppo scadenti.

Da qui il dubbio di una chiusura anticipata o, nella migliore delle ipotesi, di un cambio radicale del cast. Le sorelle Parodi dovranno iniziare a temere per il proprio posto? Claudio Lippi già la scorsa settimana durante Tale e Quale Show, seppur sotto forma di battuta aveva fatto intendere di non avere più intenzione di andare in trasmissione.

La buona notizia è che RaiUno non avrebbe ancora preso alcuna decisione ufficiale in merito ma è certo che anche questa settimana si concluderà con la messa in onda della quarta puntata di Domenica In. E’ possibile però che prossimamente cambi la durata in vista del ritorno de Lo Zecchino d’Oro con una possibile riduzione netta del programma di Cristina e Benedetta Parodi.

Potrebbe interessarti anche