Domenica In

Domenica In – Così è la vita, Lorella Cuccarini e l’incidente in diretta: “Sono volata sulle scale, ho sbattuto il mento”

Emanuela Longo 04/03/2013

Qualche momento di paura, ieri, si è vissuto nel corso della nuova puntata di Domenica In – Così è la vita, lo spazio domenicale di RaiUno condotto da Lorella Cuccarini, subito dopo L’Arena di Giletti. Il nuovo appuntamento si è aperto con l’esibizione di Simone Cristicchi, uno dei protagonisti della 63esima edizione del Festival di […]

article-post

Qualche momento di paura, ieri, si è vissuto nel corso della nuova puntata di Domenica In – Così è la vita, lo spazio domenicale di RaiUno condotto da Lorella Cuccarini, subito dopo L’Arena di Giletti. Il nuovo appuntamento si è aperto con l’esibizione di Simone Cristicchi, uno dei protagonisti della 63esima edizione del Festival di Sanremo. La trasmissione è proseguita con l’ospitata di Gilda, Olivia, Crocetta, le “amiche della domenica” interpretate dalle attrici Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore, ed ancora spazio alla cronaca prima dell’intervista a Paola Perego, in compagnia della figlia Giulia.

Tutto liscio, almeno fino a dopo l’intervista a mamma e figlia, quando la Cuccarini ha lanciato un servizio relativo ancora alla passata edizione del Festival di Sanremo, prima di sparire misteriosamente nel nulla. Il ritorno in studio, infatti, è stato caratterizzato dall’approdo di uno spaesato Pierluigi Diaco che ha salutato il pubblico di RaiUno: “Con un po’ di imbarazzo, chiedo permesso in questo studio dove ho un altro ruolo da due anni, dopo l’intervista con Paola Perego, Lorella ha avuto un piccolissimo incidente, è scivolata, ma niente di grave. Forza Lorella! Le persone preposte alla sicurezza si stanno adoperando per risolvere la questione in poco tempo. Lorella tornerà in pochi minuti. Datemi una mano perché non sono mai stato abituato a fare una cosa di questo tipo, quindi ho anche bisogno dell’affetto del pubblico di Così è la Vita”.

Giusto il tempo di far esibire Chiara, prima del rientro in studio della vera padrona di casa con tanto di cerotto sul mento, che ha quindi tranquillizzato il suo pubblico spiegando: “Non ci posso credere. Credo di essere l’unica al mondo capace di farsi male in tre minuti. Sono volata sulle scale, ho sbattuto il mento. Abbiamo un medico meraviglioso!. Credo di poter arrivare a fine puntata”.

Diaco non ha potuto far altro che ringraziare e tirare un sospiro di sollievo. Ospite della puntata, Lino Banfi, ha poi ironizzato sull’incidente: “Si è ferita in campo, per voi!”.

Potrebbe interessarti anche