logo

Domenica Cinque, Angelica si sente male in diretta; Ferdinando impassibile: triste epilogo di una storia da reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-24

Per molti ex gieffini della passata edizione del reality Grande Fratello, la propria luce sarà destinata a spegnersi a partire da questa sera, con la presentazione dei nuovi protagonisti dell’imminente dodicesima edizione del reality show di Canale 5. Proprio in questi ultimi giorni prima dell’esordio della nuova edizione del programma che lo scorso anno ha …

article-post

Per molti ex gieffini della passata edizione del reality Grande Fratello, la propria luce sarà destinata a spegnersi a partire da questa sera, con la presentazione dei nuovi protagonisti dell’imminente dodicesima edizione del reality show di Canale 5.

Proprio in questi ultimi giorni prima dell’esordio della nuova edizione del programma che lo scorso anno ha dato loro popolarità, molti ex concorrenti sono venuti alla ribalta non tanto per avercela fatta a sfondare nel mondo dello spettacolo, quanto per le loro relazioni sentimentali. Si è assistito così alla rottura prima e riavvicinamento poi della coppia formata da Margherita Zanatta e Andrea Cocco, ma anche al fidanzamento dell’ex gigolò Giuliano, così come al ritorno di Nando, diventato nel frattempo un vero playboy ed, infine, alla rottura tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano.

Proprio questi ultimi, nelle passate settimane ed anche ieri, sono stati i protagonisti dello spazio dedicato al Grande Fratello, nel corso della puntata di Domenica Cinque. In particolare, l’intento della trasmissione e della sua padrona di casa, Federica Panicucci, ieri era stato proprio quello di riavvicinare i due ragazzi e sostituirsi a loro al fine di trovare un punto di incontro tra i due.

Eccolo allora il confronto tra i due ex gieffini, chiamati a riabilitare i propri sentimenti, ancora una volta davanti alle telecamere. Qualcosa, tuttavia, non è andata secondo i piani e, proprio mentre andava in onda un filmato tratto dall’edizione passata del Grande Fratello, in cui si riassumeva la relazione d’amore nata tra i due, Angelica ha avuto un crollo, scoppiando in lacrime, definendo tutto questo una vera e propria tortura e lasciando lo studio. Il tutto, sotto gli occhi di un Ferdinando impassibile di fronte al dolore della sua ormai ex fidanzata.

A seguire la ragazza, una Federica Panicucci in evidente stato di apprensione, la quale dopo alcuni secondi è nuovamente ricomparsa in studio invitando Ferdinando ad andare dalla ragazza. Seppur controvoglia, l’ex gieffino ha fatto una veloce capatina dietro le quinte, per poi ritornare successivamente e dichiarare definitivamente chiusa la sua relazione con Angelica. Il tutto, a programma ormai finito.

Si conclude così, una delle storie più travagliate della passata edizione del Grande Fratello, sotto gli occhi basiti della padrona di casa ma anche di noi telespettatori, chiamati ancora una volta a chiederci: “E’ davvero tutto vero?”.

La medesima domanda, sta per ripetersi ancora una volta, a partire proprio da questa sera.

Potrebbe interessarti anche