logo

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si “salutano a malapena”: il retroscena nel backstage di Verissimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-05

L’amicizia speciale tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è definitivamente naufragata? A quanto pare… dopo non essersi quasi rivolte la parola dopo la finale del Grande Fratello Vip, la situazione non è migliorata nel backstage di Verissimo così come svela il buon Domenico Mungiguerra via BlastingNews. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si “salutano appena”: il …

article-post

L’amicizia speciale tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è definitivamente naufragata? A quanto pare… dopo non essersi quasi rivolte la parola dopo la finale del Grande Fratello Vip, la situazione non è migliorata nel backstage di Verissimo così come svela il buon Domenico Mungiguerra via BlastingNews.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si “salutano appena”: il retroscena

Ebbene, possiamo svelarvi che a distanza di qualche giorno dalla finalissima del GF Vip, il rapporto tra Rosalinda e Dayane non è affatto migliorato. Questo pomeriggio, nel dietro le quinte di Verissimo, le due ex protagoniste del reality show condotto da Alfonso Signorini si sarebbero a malapena salutate.

Un clima tutt’altro che sereno quello che si respira tra la modella brasiliana e l’attrice siciliana che ha trovato la felicità al fianco di Andrea Zenga.

Chi era presente nel backstage della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ci rivela che tra Dayane e Rosalinda vi era un clima teso, quasi di sfida e che nessuna delle due sembrerebbe disposta a “cedere” nei confronti dell’altra.

A Pomeriggio 5, il paparazzo Alan Fiordelmondo aveva già regalato lo scoop su Dayane e Rosalinda, freddissime durante i festeggiamenti post finale:

Dietro le quinte c’è stato il gelo totale tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, è la fine delle Rosmello…

Anche Maria Teresa Ruta aveva avvalorato la tesi:

Nella festa non è che si sono proprio… c’è la necessità di chiarirsi, noi pensavamo che un bicchiere di vino avrebbe potuto scioglierle ed invece no…

 

Potrebbe interessarti anche