logo

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Il gelo totale tra di loro!”, fine dell’amicizia dopo il GF Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-02

Dayane Mello era la potenziale vincitrice del Grande Fratello Vip: è stata penalizzata per avere seguito il suo cuore dichiarandosi a Rosalinda Cannavò? Questo la domanda che ha tenuto banco durante il nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 andato in onda oggi. Poi è arrivato anche lo scoop bomba di Alan Fiordelmondo. Dayane Mello e Rosalinda …

article-post

Dayane Mello era la potenziale vincitrice del Grande Fratello Vip: è stata penalizzata per avere seguito il suo cuore dichiarandosi a Rosalinda Cannavò? Questo la domanda che ha tenuto banco durante il nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 andato in onda oggi. Poi è arrivato anche lo scoop bomba di Alan Fiordelmondo.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Dietro le quinte il gelo totale”

Dietro le quinte c’è stato il gelo totale tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, è la fine delle Rosmello…”, ha affermato il celebre paparazzo. Anche Maria Teresa Ruta ha confermato questa indiscrezione:

Nella festa non è che si sono proprio… c’è la necessità di chiarirsi, noi pensavamo che un bicchiere di vino avrebbe potuto scioglierle…

Pure Giacomo Urtis si è trovato a favore, evidenziando un gesto mancato l’ex Adua delle fiction proprio nel corso della diretta del GF Vip:

Anche in puntata Dayane ha cercato la mano di Rosalinda ma lei non gliel’ha tolta subito…

Dayane è la vincitrice morale del GF vip perché ha dimostrato di avere tanta forza”, ha concluso Fredella in collegamento e anche Giovanni Ciacci si è trovato d’accordo affermando che questo Grande Fratello Vip ha 4 vincitori: Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

Pare che Dayane Mello abbia anche accettato di partecipare al nuovo videoclip di Cristiano Malgioglio proprio come vi avevamo scritto in questo articolo.

Potrebbe interessarti anche