logo

Dayane Mello, morto il fratello: uscita momentanea dal GF Vip, ecco cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

In queste ore è arrivata una brutta notizia per Dayane Mello: è morto suo fratello minore Lucas. Dopo averlo appreso da Juliano, anche lo staff della modella ha condiviso un messaggio di condoglianze per la concorrente del Grande Fratello Vip. Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio …

article-post

In queste ore è arrivata una brutta notizia per Dayane Mello: è morto suo fratello minore Lucas. Dopo averlo appreso da Juliano, anche lo staff della modella ha condiviso un messaggio di condoglianze per la concorrente del Grande Fratello Vip.

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi di supporto. Inviamo energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbraccia di più e ama di più, la vita è davvero breve.

Queste le parole del fratello di Juliano che si sono unite al messaggio di cordoglio condiviso dallo staff:

Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff.

Il GF Vip, dopo poco, ha comunicato l’uscita momentanea di Dayane con successivo rientro (non definitivo) in Casa per ricevere l’abbraccio degli amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche