Lutto per Dayane Mello al GF Vip: è morto suo fratello Lucas

03/02/2021 di Valentina Gambino

Lutto per Dayane Mello

La triste notizia si abbatte sulla Casa del Grande Fratello Vip come un fulmine a ciel sereno, uno dei fratelli di Dayane Mello purtroppo è deceduto, così come ha fatto sapere Juliano tramite le sue storie di Instagram.

Grave lutto per Dayane Mello al GF Vip: è morto il fratello minore

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi di supporto. Inviamo energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbraccia di più e ama di più, la vita è davvero breve.

Anche lo staff di Dayane ha pubblicato un post di saluto per la prematura morte di Lucas, condividendo una immagine di famiglia:

Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff.

Un grandissimo abbraccio a Dayane da noi di Blog Tivvù

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI