logo

“C’è stato un flirt telefonico”, ex concorrente del GF Vip parla di Dayane Mello – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

Antonio Zequila ha confidato di avere avuto un flirt telefonico con Dayane Mello, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo la bomba lanciata da Libero Quotidiano, ospite di Pomeriggio 5 ha portato avanti la sua tesi. “C’è stato un flirt telefonico”, ex del GF Vip parla di Dayane Mello C’è stato un flirt telefonico. Quando …

article-post

Antonio Zequila ha confidato di avere avuto un flirt telefonico con Dayane Mello, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo la bomba lanciata da Libero Quotidiano, ospite di Pomeriggio 5 ha portato avanti la sua tesi.

“C’è stato un flirt telefonico”, ex del GF Vip parla di Dayane Mello

C’è stato un flirt telefonico. Quando io sono uscito dalla casa ho cercato Dayane per un film. Lei mi ha risposto subito. Abbiamo fatto una chiamata di due ore e mezza. Le ho proposto questo film, era tutto pronto, poi a causa del Covid non abbiamo potuto girare. Però ci siamo continuati a sentire. Lei è venuta a Sorrento, il 22 di giugno, perché doveva fare delle foto, mi ha invitato sulla barca ma io purtroppo non ci sono potuto andare perché ero a Roma per lavoro. Su Instagram ci siamo solo scritti. Poi una volta le ho detto che dovevo andare alle Maldive e lei mi ha detto: ‘Vengo anche io’. Lo giuro su mia madre.

Antonio, con tutta la simpatia di questo mondo, scambiarsi due messaggi su Instagram non corrisponde esattamente ad avere un flirt con una persona, dai un po’ di realismo…

 

Potrebbe interessarti anche