VIP

Dayane Mello non le manda a dire a Lorenzo e Maria Teresa Ruta: cosa è successo

Emanuela Longo 20/02/2025

Un acceso dibattito scuote la Casa del Grande Fratello: accuse di strategie premeditate e reazioni infuocate.

Nella Casa del Grande Fratello, le dinamiche tra i concorrenti si fanno sempre più intricate. Helena Prestes, una delle partecipanti più discusse di questa edizione, è al centro di accese discussioni sia all’interno che all’esterno del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Dayane Mello

Accuse di strategie nel Grande Fratello: interviene Dayane Mello

Recentemente, durante una conversazione tra Lorenzo Spolverato e Maria Teresa Ruta, sono emerse critiche nei confronti di Helena. I due hanno messo in dubbio la sincerità dei suoi comportamenti, suggerendo che le sue relazioni con Zeudi di Palma e Javier Martinez possano essere parte di una strategia per avanzare nel gioco.

Lorenzo Spolverato ha espresso chiaramente i suoi dubbi riguardo alle intenzioni di Helena, tirando in ballo Dayane Mello:

Lei agisce di astuzia, poi anche Javier lo sa e se lo fa andare bene. Sono tattiche e copioni. Anche la cosa che ha fatto con Zeudi, stessa cosa, anche Dayane l’ha fatto nel suo Grande Fratello. Siamo onesti: ad Helena, egoisticamente parlando, non frega niente di nessuno, né di Zeudi e nemmeno di Javier. Sono cose che fa giusto per sé. Se lei è uscita e rientrata, per arrivare dove vuole arrivare, ha bisogno di gente che la porti in alto. Lei sta agendo con tanta furbizia.

Anche Maria Teresa Ruta ha aggiunto al dibattito un confronto con la precedente concorrente del Grande Fratello, Dayane Mello:

Dayane ha baciato Adua, Helena ha baciato Zeudi, questo è proprio un copione già scritto.

Le dichiarazioni di Lorenzo e Maria Teresa non sono passate inosservate a Dayane Mello, che ha prontamente risposto attraverso il suo profilo Twitter:

Io ho vissuto il mio Grande Fratello in modo spontaneo e istintivo come faccio sempre, senza copioni e senza maschere. Mi dispiace che qualcuno si permetta di dire il contrario… Forse perché loro lo vivono così?

Con queste parole, Dayane difende la genuinità della sua esperienza nel reality, respingendo le insinuazioni di comportamenti calcolati e mettendo in discussione l’autenticità degli altri concorrenti. Avrà presto un confronto con loro?

Potrebbe interessarti anche