logo

Dayane Mello “distrugge” la Casa del GF Vip e gli autori la rimproverano (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-29

Dayane Mello peggio di un uragano sta “distruggendo” l’arredamento della Casa del Grande Fratello Vip. Prima ha spaccato una sedia ballando con Selvaggia Roma e poi un vetro sotto lo sguardo incredulo di Enock. Dayane Mello “distrugge” la Casa del GF Vip “Dayane questo gioco divertentissimo può terminare immediatamente”, questo il rimprovero degli autori del …

article-post

Dayane Mello peggio di un uragano sta “distruggendo” l’arredamento della Casa del Grande Fratello Vip. Prima ha spaccato una sedia ballando con Selvaggia Roma e poi un vetro sotto lo sguardo incredulo di Enock.

Dayane Mello “distrugge” la Casa del GF Vip

“Dayane questo gioco divertentissimo può terminare immediatamente”, questo il rimprovero degli autori del Grande Fratello Vip dopo aver visto la Mello spaccare letteralmente una sedia in plastica mettendo in piedi una coreografia improvvisata al fianco dell’amica Selvaggia.

Durante la notte poi, Dayane ha avuto modo di spaccare un vetro inserito all’interno di una porta scorrevole della veranda. Cercando di aprirla ha staccato il pannello sconvolgendo Enock: “Stai ferma, ferma!”, ha urlato il fratello minore di Mario Balotelli.

Su Twitter questi accadimenti hanno scatenato l’ironia della rete.

Potrebbe interessarti anche